Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina al Campus biomedico??

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174059 da gi0vanni
I professori ti seguono perchè hanno una grande disponibilità, per lo meno coloro con i quali ho avuto relazioni in questo primo semestre. Il professore di fisica ad esempio è molto disponibile via mail e tiene settimanalmente incontri di \"recupero\" per dare una mano a chi si trova più indietro con gli esercizi e con lo studio.La suddivisione non è necessaria perchè siamo un\'ottantina, quindi entriamo abbondantemente in un\'aula unica; e dopo questi primi 2 mesi e mezzo si può dire che in pratica ci si conosce tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179502 da PAPAGNI
Ciao Nero, ascolta, mi servirebbe un\'informazione importante: quando all\'orale kiedono se hai sostenuto il test d\'ingresso alla pubblica il giorno prima cosa è meglio rispondere? Sincerità oppure far trasparire il fatto k si voglia entrare solo al campus e dunque mentire, dicendo k nn lo si è provato alla pubblica? Risp per piacere Grazie. PS ti lascio il mio contatto msn: giuliap1989@hotmail.it:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179503 da PAPAGNI
Ciao , ascolta, mi servirebbe un\'informazione importante: quando all\'orale kiedono se hai sostenuto il test d\'ingresso alla pubblica il giorno prima cosa è meglio rispondere? Sincerità oppure far trasparire il fatto k si voglia entrare solo al campus e dunque mentire, dicendo k nn lo si è provato alla pubblica? Risp per piacere Grazie. PS ti lascio il mio contatto msn: giuliap1989@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179524 da gi0vanni
Oddio perchè mentire?Credo che sia abbastanza ridicolo.. e poi la commissione non valuta il fatto che si voglia entrare al campus a tutti i costi.. Credo valuti psicologicamente il candidato. punto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179566 da Nero
PAPAGNI ha scritto:

Ciao , ascolta, mi servirebbe un\'informazione importante: quando all\'orale kiedono se hai sostenuto il test d\'ingresso alla pubblica il giorno prima cosa è meglio rispondere? Sincerità oppure far trasparire il fatto k si voglia entrare solo al campus e dunque mentire, dicendo k nn lo si è provato alla pubblica? Risp per piacere Grazie. PS ti lascio il mio contatto msn: giuliap1989@hotmail.it

Io direi la verità: ho provato anche alla pubblica perché il mio primo desiderio e sogno è diventare un medico, se poi c\'è la possibilità di diventarlo al Campus, tanto meglio...Se fossi io a selezionare, non mi darebbe una buona impressione una persona che prova medicina solo al Campus... se è quello che realmente vuoi fare, è normale provare anche alla pubblica, e non c\'è nulla di cui vergognarsi o per cui farsi scrupoli...just my 2 centsNero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179571 da gaudio
PAPAGNI ha scritto:

Ciao , ascolta, mi servirebbe un\'informazione importante: quando all\'orale kiedono se hai sostenuto il test d\'ingresso alla pubblica il giorno prima cosa è meglio rispondere? Sincerità oppure far trasparire il fatto k si voglia entrare solo al campus e dunque mentire, dicendo k nn lo si è provato alla pubblica? Risp per piacere Grazie. PS ti lascio il mio contatto msn: giuliap1989@hotmail.it

sarebbe veramente poco credibile...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.097 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy