Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina al Campus biomedico??

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181228 da Swan
ophelia_r ha scritto:

ciao ragazzi!volevo chiedervi..qual\'è stato il punteggio massimo totalizzato al test d\'ammissione della prova scritta al campus l\'anno scorso..io ho fatto la simulazione ed ho fatto 27,4..è un cattivo punteggio?

Ehm..io la prima simulazione che ho fatto è stata quest\'estate senza aver studiato affatto e con carenze notevoli ed ho fatto 35 circa (e mi sono disperata come un cavallo!), quindi quest\'estate mi devo mettere sotto a studiare perchè con questo punteggio non si va da nessuna parte!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181232 da ophelia_r
io una ero indecisa e oscillo tra 27.4 e 29.25 è cmq basso hai ragione..cmq era la prima e conto anche su un buon voto alla maturità..ma tu provi al campus quest\'anno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181235 da Swan
ophelia_r ha scritto:

io una ero indecisa e oscillo tra 27.4 e 29.25 è cmq basso hai ragione..cmq era la prima e conto anche su un buon voto alla maturità..ma tu provi al campus quest\'anno?

Questo ancora non lo so.Io proverò quasi sicuramente alla Cattolica, però alcune persone negli anni precedenti hanno provato sia al Campus che alla Cattolica, si fanno in giorni diversi i test?Io ho visto solo che quest\'anno una delle due prove del Campus si faceva lo stesso giorno del test alla Cattolica, se così fosse proverò solo alla Catt..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181238 da ophelia_r
qst\'anno sn lo stesso giorno..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181257 da Swan
Quest\'anno intendi nel 2009?Mica sono già uscite le date?!Nel 2008 i test sono stati lo stesso giorno in Cattolica, San Raffaele e Campus e da una parte questa è una cosa positiva così c\'è meno affluenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181261 da ophelia_r
al campus m\'hanno detto che le 3 private di cui parlavi prima sn tt lo stesso giorno..la data nn è ancora uscita

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.006 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy