Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina al Campus biomedico??

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #45783 da EvoL

allora io nn lo frequento ma ho tentato il test l\'anno scorso e purtroppo posso garantirti che se nn hai agganci non entri. LO svolgimento dello stesso test ? stata una cosa vergognosa.. x capirci il foglio delle risposte non veniva neanche inserito in una busta, ma direttamente consegnato nelle mani degli assistenti al test...sul foglio delle risposte tra l\'altro era scritto il nome e cognome del candidato..e ( se nn dovesse bastare) quando sono state pubblicate le graduatorie comparivano solo i nomi degli ammessi..senza un punteggio riportato a fianco..lasciamo perdere v?..

si..anch\'io ho sentito dire che ? vergognoso..a momenti devi essere massone per entrare :lol: Ho sentito dire che conta mooolto il colloquio orale..che ? una chiacchierata con domande del cavolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #45789 da
Risposta da al topic Re: Medicina al Campus biomedico??
Un mio amico mi ha raccontato, domande del tipo: "che ne pensi de "il codice da vinci" o "l\'ultimo libro che hai letto?" il mio amico rispose "camilleri", e probabilmente proprio per questo non fu preso (visto che il Campus ? della CEI e camilleri ? nell\'indice dei libri proibiti della chiesa cattolica). Insomma, devi essere indottrinato al massimo...In quanto a didattica, di certo ? ottima: chiamano i migliori professori delle universit? di medicina di roma di ogni materia.Il costo per? ? realmente inaccessibile....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #45831 da
Risposta da al topic Re: Medicina al Campus biomedico??
? vergognoso sia che esistano libri "messi all\'indice", sia che per entrare in una facolt? scientifica si debba essere timorati di dio o seguire la dottrina cattolica......immagino che medici usciranno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #45832 da OMalley
quanto costa la retta annuale?quoto quanto detto sopra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #45842 da cenerentola
Anche io quoto.... ? uno schifo... Conoscevo un tizio, iscritto li... che ? entrato perch? il padre grande medico l\'ha fatto entrare... lui era bravo ok... per? non ? giusto per coloro che studiano e passano tutta l\'estate sui libri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46130 da esausta
...vi dir? di pi?: sono anche trattati in guanti bianchi (come accade in tutte le universit? in cui paghi). Io,studentessa di Tor vergata, ho in comune con gli studenti del campus molti dei professori, ma questi ultimi con loro, soprattutto agli esami, sono delle mammolette :060: e a noi ci spezzano in due :021: . In questo modo, a parit? di laurea, noi ci dobbiame fare un :035: mentre per loro fila tutto liscio :00jake .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.883 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy