Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento in programma...PADOVA o VERONA?

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53650 da mollybloom82
Ciao, io ho studiato a Verona e nel complesso mi sono trovata bene per quanto riguarda didattica a disponibilit? dei prof. L\'ambiente ? abbastanza informale; la didattica pratica non ? il max, ma se hai voglia di farti un po\' il c... imparerai tanto. Non so dirti molto sulla citt? perch? sono una pendolare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56316 da eli_margot
Grazie per le dritte...credo che visiter? le due citt?, i due atenei e cercher? con i vostri consigli e un po\' di occhio di prendere la decisione migliore... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62470 da DoTTo
anche io vorrei sapere perchè no padova?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153459 da valyna
lo vorrei sapere anch\'io perche no padova visto che mi sono trasferita li e comincio da ottobre..:huh: :huh: :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155579 da Diavoletto82
Ciao Palmira! Grazie della dritta, dopo vado a guardarmi il post che hai consigliato... nelfrattempo: mi sapete dire com\'è la vita mondana a Padova? E quella universitaria? Com\'è la gente? Xkè una piccola ideuzza di trasferimento l\'avrei... potrebbe darmi nuvi stimoli.. così sto indagando anche sulla vita al di fuori delle mura universitarie. :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155738 da enrybony
Io studio a Verona, e ovviamente qui tutti ritengono sia meglio di Padova...La motivazione è che a Padova l\'ambiente è troppo baronale.Però non so dirti di più, sono solo all\'inizio del secondo anno...Ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.900 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy