Consiglia questo sito su Facebook:

Scuola Galileiana di Padova

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62689 da *valee!
Il bando l\'ho letto. \"Di norma\" non esclude che possano essere ammessi anche studenti di altre facoltà. Tant\'è vero che nella Scuola ve ne sono alcuni di medicina (pochi, 2 o 3 mi sembra, ma ci sono).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63011 da stell@
Risposta da stell@ al topic Re:Scuola Galileiana di Padova
Scusa la mia ignoranza ma non sapevo che ci fosse questa possibilità. Mi chiedo solo una cosa: ma la scuola organizza dei corsi per 2-3 persone (magari anche di anni diversi)?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63024 da *valee!
Ci sono svariati corsi dei più disparati argomenti, i quali sono raggruppati nell\'area scientifica o nell\'area umanistica. Uno studente può scegliere di seguire i corsi che preferisce all\'interno della sua area.. non sono organizzati a facoltà (corsi di medicina, corsi di fisica, ..) è una cosa \"mista\", in cui ognuno sceglie di seguire ciò che ritiene lo possa arricchire maggiormente.. certo non c\'è molto di inerente la medicina, ma penso che i corsi di carattere chimico/biologico si adattino abbastanza bene al settore.. Questo almeno è quanto ci ho capito io, anche grazie alle informazioni datemi da un amico che è alla Galileiana (su internet si capiva proprio ben poco..)...Certo, comunque, per medicina ci sono molte scuole d\'eccellenza \"più adatte\", tipo lo IUSS o il Sant\'Anna..Ciao :)Valentina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #63131 da stell@
Risposta da stell@ al topic Re:Scuola Galileiana di Padova

comunque, per medicina ci sono molte scuole d\'eccellenza \"più adatte\", tipo lo IUSS o il Sant\'Anna..

Se non sbaglio anche alla Scuola Superiore di Catania c\'è medicina...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #315031 da Hermione2
Per il test alla galileiana per biologia è meglio prepararsi con il Russell o Mcgraw Hill (Broker) ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.621 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy