Consiglia questo sito su Facebook:

Frequentare reparti non universitari

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #47914 da OMalley
grandiosa questa cosa!io ho l\'ospedale a poche centinaia di metri,sarebbe bellissimo frequentare l?!che consigli pratici ci dai riguardo all\'anno di corso in cui fare domanda?? meglio aspettare di avere approfondite conoscenze oppure ci si pu? buttare anche all\'inizio del 3?e per i reparti pi? utili?per chi volesse fare poi chirurgia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #48045 da Quapo
Nella mia Universit? funziona cos?:- rivolgersi al direttore della U.O. che si vorrebbe frequentare, e chiedere se sia possibile. A me ha chiesto che esami avevo sostenuto e il motivo della frequenza. - Farsi firmare dal direttore il modulo dell\'Internato volontario che ? sul sito medicia.unimib.it- Con questo modulo bisogna trovare u professore che vi controfirmi l\'autorizzazione, e la validit? dell\'attivit? formativa- Una volta firmato si va in presidenza e lo si consegna cos? invece di farsi una propria assicurazione l\'universit? nen fa altro che estendere la sua in quella struttura ospedaliera non convenzionata.La durata pu? essere di un anno al max, ma si pu? rinnovare.Tutto ci? vale anche come crediti ADE e punteggi per accesso specialit?...credo sia una opportunit? utile per vedere se quel reparto vi piace davvero, e per imparare quelcosina di pi?. Penso sia meglio che almeno qualche clinica la si sappia, di modo da avere gi? un po\' di dimestichezza con l\'attivit? di reparto e le semeiotiche.Ciao a tutti....ci?...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #48969 da DDP89
Ma ? fantastica questa cosa....Per curiosit?,visto che la svizzera non ? molto lontana da qui,"surgeon" nella tua parte di svizzera si parla l\'Italiano o il tedesco??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #48987 da surgeon
Si parla il francese...e si ? pure pagati per fare lo stage!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #49019 da

Forse non tutti sanno che il nostro corso di laurea prevede esperienze di tipo pratico anche in ospedali non universitari( ed ai fini della laurea ha anche un punteggio, nonche valido anche come credito per le attivit? elettive)

Da qst anno a cagliari nn si pu? pi?.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #49061 da fathole
????? ma sul serio? cio? nn ti danno crediti per niente qua a cagliari??????? Vabb? lo far? aggratis il fine settimana...voglio imparare qualcosa prima di laurearmi, sai com\'?..........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.549 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy