Consiglia questo sito su Facebook:

Info: da biologia a medicina a Parma... possibile?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #74532 da linduzza87
il programma è più o meno quello cioè biologia fisica chimica istologia, ma in alcune università fanno anche anatomia, si segue prima una materia e poi un\'altra, alcune università fanno i parziali e fanno tipo genetica il secondo anno mentre noi la facciamo insieme a biologia il primo anno,alcuni esami sono più pesanti in certe iniversità rispetto ad altre a causa di professori esigenti.c\'è l\'autonomia delle università...per quanto riguarda il ctf,se mi chiedi sempre di Parma, ti convalidano tutto quello che fai, come anche per biologia, quindi datti da fare....oltre ai soliti esami che ho scritto sopra quest\'anno mi ticordo che chi aveva fatto l\'esame di anatomia 1,cioè muscoli e ossa, dal ctf il prof ha chiesto solo la frequenza...se qualcosa non è chiaro...sono qui

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #74542 da Katsy
Eh...Magari polo.......Diciamo che le materie circa dovrebbero essere le stesse, ma poi ogni uni è libera di organizzare i propri esami!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #74899 da ben88
ciao linduzza si io a parma devo fare ctf...come esami c\'è biologia animale e vegetale,chimica generale ed inorganica, chimica organica, fisica, matematica inglese,anatomia umana/farmacognosia, stechiometria e matematica:) quali di qst mi convalidano sicuro? ma posso dare 2 esami da articolista a medicina? xk sn fuori x 2 punti e l\'anno prox vorrei riprovare :( grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #76100 da linduzza87
ciao ben88.dunque,secondo me,fai assolutamente chimica generale,inorganica, organica,stechiometria.E poi fai fisica, anatomia umana-farmacognosia. Matematica da noi non c\'è. Però se la vuoi dare così hai maggiori possibilità per il test, buon per te. Sinceram non so se qui a Parma ti fanno fare i 2esami da articolista, però se riesci a dare quelli che mi hai scritto , non credo ti rimanga molto tempo per farne due in più. Inoltre non conviene....è una perdita di tempo.....perchè cmq se quest\'anno fai questi e hai anche maggiori possibilità l\'anno prox di entrare,quando frequenterai medicina-te lo auguro- ti rimarra tutto il tempo per dare gli esami che ti mancano....biologia vegetale noi non la facciamo.per l\'animale non lo so a cosa si riferisce il programma.....noi facciamo citologia,evoluzionismo,genetica e non mi ricordo cos\'altro........in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buon anno e goditi la vita universitaria!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #76172 da ben88
ma anatomia a medicina a parma nel I anno ce ne sono 2 una dell\'apparato locomotore da 3,5 crediti e un\'altra da 6 quale mi convalidano da ctf?:)grazie mille linduzzaaaa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #76400 da linduzza87
bravo.come ho scritto sopra il prof ti fa frquentare-con la frequenza ti danno i primi 6 crediti-, però non devi dare l\'esame.frequenze significa mettere le firme a lezione e sicuram fino al 2 semestre conoscerai qualche buon\'anima che metterà la firma al posto tuo-tranne nella 2a parte di lezioni che trattano argomenti di anatomia 2-cioè anatomia topografica-.......dai forza che il prox anno andrà tutto ben(e)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.864 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy