Consiglia questo sito su Facebook:

Cattolica o statale a Parma?

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72821 da lucy81
a questo esame aggiungerei anke lo spauracchio di fisio........altro ke semplice!!!!a mio avviso nessun privilegio se nn quello di essere più seguiti ma sconti sugli esami nessuno!se fossi in te sceglierei la cattolica senza preoccuparmi di essere troppo facilitato.è un\'ottima un\'università quest\'anno ne erano oltre 3000 qdi essere riusciti ad entrare è un\'occasione .In bocca al lupoper la scelta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73283 da linduzza87
studio a parma.lascia perdere.istologia l\'ho preparata in 4mesi e mezzo con un prof che ti chiede di disegnare TUTTO, anche gli embrioni a tutte le settimane di sviluppo,sul suo libro-mattone che ha prima bisogno di una parafrasi a parte.biochimica se sei bravo la prepari in 6 mesi.conosco gente che ha perso due anni per biochimica,anche se adesso si ècalmato almeno un pò.anatomia consta di una parte sui vetrini, uno scritto, e un\'orale sulNERVOSO.fisiologia è ancora più allucinante.due scitti e un orale tosto.è disorganizzata.frquenti patologia quando ancora devi dare gli esami fondamentali.lascia perdere .se hai la possibilità economica vai alla Cattolica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77291 da daviduccio
Raga, dopo tutto questo tempo passato a riflettere, mi sono finalmente immatricolato.. Da ieri sono ufficialmente un futuro medico alla Cattolica!!! Grazie x i consigli che mi avete dato, spero di aver fatto la scelta giusta.. B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77301 da EX_UTENTE
daviduccio uno di noi!!!!!!!!!!!!!la cattolica ha solo un problema... ieri ad immatricolarsi ho visto troppi maschi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77323 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:Cattolica o statale a Parma?
la discussione ha una sola risposta:CATTOLICAperchè è privataperchè è ben organizzataperchè è \"piccola\" ma dalle potenzialità non quantificabili....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77335 da EX_UTENTE
nel mio casp il fatto che fosse privata ha reso la scelta più difficile...<br><br>Messaggio modificato da: kiusoxferie, alle: 2007/09/15 15:15

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.683 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy