Consiglia questo sito su Facebook:

Cattolica o statale a Parma?

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72131 da lucy81
io voto parma da cm si lamentano quelli della cattolica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72173 da daviduccio
Di cosa si lamentano? A me tutti hanno parlato bene..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72209 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:Cattolica o statale a Parma?
non è detto che perchè si paghi di più sia più facile...e poi la preparazione che avrai dipende soprattutto da te..dalla voglia di studiare che avrai!roma è bellissima,a parma non ci sono mai stata...non so quale tu preferisca,se vuoi restare vicino casa o se non vedi l\'ora di evadere un pò...se preferisci una città caotica come la capitale o un pò più tranquilla...se hai amici o parenti in una delle due città che in caso di necessità ti possano essere d\'appoggio...se decidi x la cattolica molto probabilmente,una volta formato,resterai a lavorare lì nei paragi...e lo stesso dicasi x Parma credo...non so dove vedi il tuo futuro...e poi dipende anche dalle tue possibilità economiche...io probabilmente avrei scelto parma xchè cmq è più accessibile ed usciresti medico anche da lì senza far sborsare un capitale ai tuoi (oltre alle tasse considera affitti,libri,mezzi di trasporto,spese quotidiane ecc ecc)...ma se non è un sacrificio si sa che una laurea della Cattolica è un titolo prestigioso...vedi un pò...valuta tutto...e facci sapere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72304 da melted
a parma si lamentano tutti, nessuno escluso.io nn ci andrei potendo andare alla cattolica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72694 da Katsy
Risposta da Katsy al topic Re:Cattolica o statale a Parma?
Io potendo sceglierei la cattolica...Oltrettutto a Parma gli esami sono programmati in modo abbastanza particolare, quindi è un po\' complicato trasferirsi se decidi. Però poi devi sentirti tu!In bocca al lupo per la scelta!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72813 da spleen88
vatti a vedere qualche esame di istologia (che tra l\'altro si stanno svolgendo in questi giorni)e poi decidi tu se ti sembra così semplice...non voglio dire (come fanno molti) che alla cattolica si studi molto più che alla statale, però penso che il livello sia simile...le tasse sono alte, quindi se non vuoi gravare troppo sui tuoi ti consiglio di scegliere parma, ma se non hai problemi economici la cattolica è un\'ottima università ;)<br><br>Messaggio modificato da: spleen88, alle: 2007/09/10 21:00

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.583 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy