Consiglia questo sito su Facebook:

pisa

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Settimane fa #7166 da
pisa è stato creato da
ma secondo voi la facolt? di medicina e chirurgia di Pisa merita ancora tutto questo prestigio o ormai vive solo di luce riflessa?seconod e la seconda... :?:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Settimane fa #7205 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re: pisa
secondo me ? cos? per molte facolt?...penso che ormai c\'? poco prestigio nell\'universit? italiana in genere, penso che ogni ateneo abbia i suoi luminari e i suoi cagnolini, certo magari se dicessi che sono laureata a padova, verona o bologna favrebbe pi? "impressione" piuttosto che modena...ma in fondo penso che molto stia al singolo studente e come vuole affrontare lui il percorso universitario.Ribadisco che questo ? il mio pensiero, non voglio offendere nessuno sia chiaro....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Settimane fa #7211 da Valebati
Risposta da Valebati al topic Re: pisa
E di Siena cosa ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Settimane fa #7222 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: pisa
io penso che l\'uiniversit? la facciano in primis gli studenti... poi i professori anche se ? vero che alcune volte vorresti molto di pi? di quello che ti offrono...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Settimane fa #7238 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: pisa
una delle mie coinquiline che ormai e\' laureata i primi anni e\' stata a siena..........a sentir lei nn e\' nulla di eccezionale e nn ci ha visto nemmeno molte differenze rispetto alla nostra uni................e\' rimasto il buon nome di alcune sedi ma piu\' o meno siam tutti sulla stessa barca!!!!!speriamo solo di nn affondare tutti!!! :?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Settimane fa #7243 da Valebati
Risposta da Valebati al topic Re: pisa
io studio a siena, a sentire parlare gli altri ? ottima, ? una delle migliori. ma secondo me nn ? nulla d eccezionale. e poi con il cambiamento a nuovo ordinamento ha perso molto credo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.622 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy