Consiglia questo sito su Facebook:

pisa

Di più
18 Anni 3 Settimane fa #7248 da Nemesi840
Risposta da Nemesi840 al topic Re: pisa
in che consiste il cambiamento a nuovo ordinamento??in che senso?scusate l\'ignoranza..:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Settimane fa #7259 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re: pisa
? vero...neanche io capisco molto cosa sia cambiato...thomas, ho appena avuto un profe che ci ha spiegato la fisiologia del rene, uno di quei professori che ti stimola, che ti fa venire voglia di passare giornate intere sui libri ad approfondire...peccato che professori cos? ce ne siano ormai pochi, la maggior parte di quelli che ho avuto io erano mediocri...si salvano giusto quelli di anatomia e una delle due che ci ha fatto chimica....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Settimane fa #7351 da tglfba
Risposta da tglfba al topic Re: pisa
Ho avuto la fortuna di conoscere parte dei medici che si occupano dei trapianti a pisa...sono dei grandi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Settimane fa #7408 da
Risposta da al topic Re: pisa
beh, per quanto riguarda i medici non c\'? da dire niente.pensavo pi? che altro alla parte amministrativa, organizzazione dei corsi aule orari etc. etc.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Settimana fa #8085 da
Risposta da al topic Re: pisa
di bari che si sa??????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #8885 da
Risposta da al topic Re: pisa
Sono uno studente al 4? a FIRENZE... e vorrei un consiglio dai pisani (tranquilli, non so\' fiorentino).Vista la situazione della mia attuale facolt? (mi vengono i conati al solo pensarci) e a quella ancora peggiore della specializzazione in chirurgia, che spero sar? la mia strada (qui ti danno il pezzo di carta con solo 3 o 4 interventi, se sei fortunato, quando esci sai a mala pena mettere i punti)sto pensando a 3 soluzioni:- erasmus a Madrid, che ho gi? vinto, per restarci;- erasmus a Madrid, tornare e poi specializzarmi all\'estero;- raggiungervi ora e rubarvi poi un posto a Pisa.Inoltre non so quanto ne sappiate di cosa accade qui, ma sapete cosa vuol dire "iscritto all\' X anno RIPETENTE"?... vuol dire che ogni anno qui dobbiamo aver dato un buon 80% degli esami, aggiungendo poi che non puoi darne nemmeno uno senza aver dato TUTTI gli esami dell\'anno precedente (come se fossero tutti propedeutici) alla fine vuol dire che ad esempio io se non do praticamente tutte le specialit? entro settembre perdo l\'anno... per poi passare il seguente dando il 20% restante degli esami SENZA POTERNE DARE ALTRI..............................Qui tra incompetenza dei prof, vedi un prof di fisio che dopo 3 ictus ripete la stessa lezione anche 4 volte a settimana senza accorgersene, o raccomandazioni, come l\'esame:"cosa vedo nel sangue se il pz ha un ittero.... d?i, la bi... la bi..."-"ah, la B12".....27!!!" (EMATOLOGIA!!!), oppure un\'altra ancora peggio... l\'anno scorso figli di "santi in paradiso" hanno preso il fatidico BLOCCO, ma i genitori gli hanno detto di frequentare l\'hanno seguente senza preoccuparsi... mosso il consiglio di facolt? c\'? stato un "CONDONO", avvenuto ovviamente a gennaio quando i "disinformati" si erano gi? persi un semestre di firme e quindi, nonostante l\'una tantum, son rimasti indietro...Insomma... volevo chiedere ai pisani se sanno: - di qualcuno passato al 4? da voi, meglio da Firenze ma anche da altre facolt?, per sapere se non gli hanno riconosciuto degli esami;- com\'? chirurgia, in particolare d\'urgenza;- se e quanto soffrite inutilmente, o almeno se anche voi vi giocate gli anni di vita ad ogni esame.Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.593 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy