Consiglia questo sito su Facebook:

Convalida esame da farmacia a medicina

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #76558 da infinity
che io sappia fisica da farmacia (e ctf) a medicina lo convalidano ovunque..al max devi integrare la parte medica che e\' semplice..cciiaaoooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #76799 da Darkrocker
purtroppo fisica nn l\'ho fatto...:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #76812 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:Biologia
mrbeast ha espresso, la seguente opinione:

Posso dirti che a Napoli Federico II non te lo convalidano

approfitto del Topic..MRBEAST ti sei trasferito alla fede2 da farmacia a medicina?e\'vero che convalidano solo fisica degli esami del 1 anno??(scusate l\'OT):)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77001 da Darkrocker
aspettate raga forse nn ho specificato che parlo di farmacia (fede II) a --> medicina (sun):)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79353 da dottlucia
Io ho fatto un anno a farmacia, allora biologia nn la passano perchè come già è stato detto a medicina il corso è biologia cellulare più genetica mentre a farmacia è animale e vegetale.Fisica a me l\'hanno passato al pieno, anche se parlando all\'inizio del corso il proff mi disse che nn me l\'avrebbe passato ma in sede d\'esame mi hanno verbalizzato il vecchio voto di farmacia senza interrogarmi. Chimica nn l\'ho dato ma dovrebbero passarti la parte di inorganica almeno a dei miei amici così hanno fatto.A me hanno passato anche anatomia, anche se il proff nn era daccordo (mica era colpa mia) cmq mi hanno fatto sostenere l\'esame ma nn mi hanno verbalizzato il voto ma un\'idoneità, il voto rimaneva quello vecchio, stessa cosa per neuro ma io mi er stancata di sbattermi tra proff e segretaria quindi l\'ho dato da capo.Devi vedere quello che decide il consiglio di corso sul tuo caso, giusto o nn giusto i professori si devono attenere a quello visto che in teoria in commissione ci dovrebbero stare ma poi nn ci sono mai (e quindi nn si possono lamentare se poi i colleghi prendono decisioni che nn condividono). chiaramente poi inglese 1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79366 da infinity
ma per sapere quali esami e\' possibile farsi convalidare a chi mi devo rivolgere e qnd? prima dell\'inizio dei corsi?..perche\', mettiamo caso che fisica me lo convalidino, io il corso di fisica a medicina mica lo seguo?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.947 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy