Consiglia questo sito su Facebook:

CATTOLICA O SAN RAFFAELE???????

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76839 da di taranto
Aiuto...sono molto indeciso!ho superato i test sia alla cattolica sia al san raffaele e ora non so che fare.....alcuni me ne consigliano una, altri l\'altra...e io sono nel pallone!secondo voi cosa sarebbe meglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76878 da DDP89
Io mi ero interessato molto al S.Raffaele,parlando con un pò di persone sia dentro sia di altri studenti di medicina,mi hanno detto che il S.Raffaele è ottimo se tu vuoi fare ricerca se invece vuoi fare più il medico d\'ospedale mi hanno detto addirittura di scappare dal S.Raffaele....Forse è esagerata però questo è quello che ho sentito.......Della Cattolica non ho mai cercato informazioni....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76897 da Skimma
Io ci ho fatto solo un giretto: alcuni dei nostri docenti lavorano al San Raffa e ci hanno portato per medicina nucleare...a vedere un po\' di cose (tipo il ciclotrone) che ci mancano a Monza. Credo che siano molto ben forniti quanto a materiale, potendomelo permettere un pensierino ce l\'avrei fatto. Io voto San Raffa ^_^

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76913 da maggie87
quoto ddp89, perchè anche se è possibile che siano solo voci, questo è ciò che si dice del san raffaele... ma in ogni caso, sceglierei la cattolica.maggie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77015 da EX_UTENTE
mi spiace ma se non hai ancora scelto, dovrai scegliere san raffaele... perchè per immatricolarsi alla cattolica ci sono dei tempi tecnici imprescindibili... anche se le immatricolazioni di fatto sono aperte fino al 17, ci vogliono 72 ore per avere i risultati dell\'intradermoreazione di Mantoux. facendo un paio di calcoli avresti dovuto pagare la prima rata entro l\'11...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77099 da di taranto
Veramente ho pagato la prima rata della cattolica e risulto immatricolato lì,ma sono anche preiscritto al san raffaele...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.800 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy