Consiglia questo sito su Facebook:

Inizio a preoccuparmi....

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #79071 da elefisius
Bene!sono iscritta da meno di 12 ore e già iniziano ad assillarmi...chi?? tutti quelli che incontro...tutti mi guardano come per dire \"poveretta...in che guai è andata a ficcarsi\"!:blink: Allora chiedo a voi popolo della Medicina...è vero che Medicina è così impossibile e riservata solo a esseri eletti superintelligenti e che non fanno altro che dormire mangiare e studiare?...perchè se è così inizio a preoccuparmi...:unsure: Io parlo soprattutto per Padova che sembra essere passata agli annali come luogo di tortura!Calma calma...vorrei sentire qualche opinione e testimonianza..grassie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #79078 da Skimma
Risposta da Skimma al topic Re:Inizio a preoccuparmi....
Non credo che sia la sezione adatta, ma, anche se ne abbiamo già ampiamente discusso in questo forum, sappi che...hanno ragione loro :DEletti superintelligenti no. Dormire, mangiare e studiare nemmeno, studiare e basta :DPadova non la conosco ma di sicuro dovrai darti da fare. Che poi se ti appassioni ti passa tranquillamente...io ancora non mi rendo conto di come diavolo abbiano fatto a passare così in fretta gli anni e mi ritrovo iscritta al quinto!!!

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #79083 da elefisius
...nella mia vita ho imparato che bisogna ridimensionare le voci che girano...spero sia così anche questa volta!comunque vorrei sapere qualcosa di + preciso su Pd!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #79090 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re:Inizio a preoccuparmi....
Beh eletti superintelligenti direi proprio di NO...secondo me ci vuole tanta forza di volontà ma anche una certa propensione allo studio e alla COSTANZA nello studio. Mi spiego: dalla mia esperienza ti dico che la cosa più impegnativa è sapersi organizzare, capire che non si può oziare per 2mesi e poi darsi da fare per 15giorni, perchè molti esami hanno programmi lunghi e difficili...e poi il percorso è lungo, quindi ci vuole pazienza...in più certo ci vogliono sacrifici, studi serali e festivi ma per fortuna non mancano momenti più leggeri, weekend di pausa e giorni di divertimento!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #79156 da dottlucia
Credimi, nn dare ascolto a chi ti dice che ti stai rovinando la vita che nn farai altro che studiare a qualsiasi ora della notte. Io frequento a bologna, studio molto ma mai fino allo sfinimento, ho una vita sociale al pieno senza rinunce. Non credere a chi ti dice che sei una masochista (mi hanno detto di tutto) basta metterti nelle idee che devi studiare costantemente ma se hai la passione da parte neanche sarà un peso (o cmq nn sempre). Non lasciarti intimorire da chi magari sotto sotto ti invidia e lo dice per cattivaria o perchè e lui il primo che nn si sente all\'altezza. e nn ci vogliono doti eccezionali se nn una buona dose di intelligenza, responsabilità e costanza. Non preoccuparti anche io avevo una gran paura ma mi sn resa conto che è impegnativa questa strada ma nn certo impossibile. In bocca al lupo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79855 da good ilaya
Tutti i miei amici e quelli ke conosco mi hanno detto di aver scelto una delle strade più difficili,ke sarà dura...e BLA BLA BLA...!!!:pinch: ma poi penso a quanto sono orgogliosa di essere arrivata fin qui,vedo l\'ammirazione negli okki dei miei genitori...e mi dico ke CE LA FARò!!!quindi tranquilli ragà,se ci abbiamo creduto fin qui,vuol dire ke è questa la nostra strada...;) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.651 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy