Consiglia questo sito su Facebook:

farmacia o ctf???

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80831 da greatame
farmacia o ctf??? è stato creato da greatame
ciao a tutti volevo sapere se è possibile e conveniente fare un anno di farmacia o ctf e passare poi l anno successivo a medicina facendosi convalidare gli esami in comune.c è qualcuno che ha seguito questo iter??? quanti esami esami vengono convalidati in questo modo?? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80864 da mirene
Risposta da mirene al topic Re:farmacia o ctf???
ciao, io ho fatto ctf a chieti.e cmq di esami che potrebbero convalidare (potrebbero xkè dipende sempre dalla commissione dell\'anno preso in considerazione) sono matematica, fisica, chimica generale ed inorganica, biologia animale, biologia vegetale e se fai anche anatomia e farmacognosia potrebbero darti dei crediti (senza convalida però).per farmacia non so dirti nulla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80991 da greatame
Risposta da greatame al topic Re:farmacia o ctf???
grazie mille!!!!:woohoo: c è qualcuno che ha fatto farmacia ??gli esami del primo anno sono uguali a quelli del ctf oppure danno piu crediti e vegono convalidati di piu ???? thanks

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82984 da Emily
Risposta da Emily al topic Re:farmacia o ctf???
per quanto mi riguarda solo farmacia è la facoltà con il programma di anatomia più ampio e approfondito dopo medicina,e in più ha esami più attinenti e simili a medicina del Ctf che è una facoltà prettamente chimica ti basti andare a guardare sul programma il numero di crediti di ogni esame per ciascuna facoltà per accorgertene, poi per quanto riguarda le convalide dipende tutto dall\'università nella quale vuoi iscriverti per medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83069 da mirene
Risposta da mirene al topic Re:farmacia o ctf???
in realtà per quanto riguarda anatomia, noi a ctf abbiamo fatto lo stessissimo programma di quello di farmacia, ma ci hanno dato meno crediti, xkè da noi a chieti anatomia è insieme a biologia animale; l\'unica differenza è che a farmacia lo fanno in un semestre, noi lo abbiamo fatto in metà delle loro ore. ma ripeto il programma è identico. in realtà il primo noi abbiamo fatto matematica, fisica, biologia animale, biologia vegetale, anatomia, farmacognosia e chimica generale ed inorganica. per quanto riguarda matematica, fisica e chimica i programmi sono molto + approfonditi di quelli di farmacia, mentre gli altri sono uguali. solo che farmacognosia noi lo facciamo il primo anno e a farmacia si fa il secondo anno.Io però parlo di chieti. può anche essere che nelle altre uni è diverso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83394 da Emily
Risposta da Emily al topic Re:farmacia o ctf???
io so che a milano Ctf ha solo 4 crediti per anatomia mentre di farmacia ne ha 10, si poi è vero che mate e fisica sono piu approfondite nel Ctf ma per la preparazione al test mate e fisica di farmacia credo che bastano e avanzano..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.844 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy