Consiglia questo sito su Facebook:

trasferimento da parma a genova

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87170 da derfel21
ciao a luglio alla fine del primo anno ho chiesto il trasferimento da parma a genova per il secondo anno.Lunedi mi hanno risp che mi accettano e mi convalidano tutti gli esami ma che mi devono iscrivere come ripetente al primo anno perchè nn mi convalidano la frequenza delle lezioni fatte a parma. Quello che voglio sapere è possibile che mi facciano problemi per la frequenza e nn per gli esami ? spero possiate aiutarmi grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87400 da aleatica
cavoli mi sembra così strano!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89207 da leulina82
Non saprei,però ti assicuro che a Genova sono parecchio menosi...non conosco i motivi per cui hai cambiato...ma mi sto chiedendo al posto tuo chi te l\'ha fatto fare...voi avete i blocchi come a Genova? Io ormai ho finito,ma a Genova per avere appelli è una continua lotta (danno solo quelli strettamente necessari),i punti tesi sono 8 massimo per non parlare dell\'organizzazione....insomma un disastro! non voglio buttarti giù...ma se ti trasferisci capirai presto che quel che dico è la pura verità...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89567 da onethousand
quoto leulina!per ogni passaggio di facolta devono fare uno studio del caso, una commissione deve valutare i tuoi esami e vedere se possono abbonarteli o no..e ci puo volere un mese...ecco perchè devi aspettare!non credo sia un problema di frequenza ma proprio un problema burocratico...e purtroppo la nostra segreteria non è delle pùiù efficienti in questo!cmq in bocca al lupo mio cara..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.493 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy