Consiglia questo sito su Facebook:

TESI

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #9484 da donyblu7
Risposta da donyblu7 al topic Re: TESI

DA ME SONO 10 PUNTI PER LA SPERIMENTALE E 6 PER LA COMPILATIVA...PERO ANCHE SE NON CI CREDI LA COMPILATIVA(FATTA BENE) E PIU DIFFICILE DELLA SPERIMENTALE PERCHE NECESSITA UNA TUA CONOSCENZA APPROFONDITA DELL\'ARGOMENO E UN APPROCCIO PER QTO RIGUARDA LA STESURA CHE E MOLTO DIVERSO RISPETTO ALLA SPERIMENTALE

e perch? non dovrei crederci? io sono dell\'idea, a prescindere dal campo di cui si parla, che qls cosa ? difficile e impegnativa se uno la vuol fare davvero bene!! :133: :133: :133:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23026 da Dedalo
Risposta da Dedalo al topic Re: TESI
ma cambia da ateneo ad ateneo? la valutazione della tesi nn ? uguale per tutte gli atenei di medicina?Volevo chiedere inoltre:come si calcola la madia? E\' ponderata o no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23041 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: TESI
Si stanno adeguando tutti quanti pian pianino a considerare la media ponderata. Chiedi in segreteria per la tua facolt?. ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #23044 da
Risposta da al topic Re: TESI
il punteggio cambia da ateneo ad ateneo... x es. a cagliari danno max 8 punti x la sperimentale, max 4 x la compilativa o x un case-report! ovviamente da noi sn i + tirchi..... :039:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23135 da Shura
Risposta da Shura al topic Re: TESI
Ciao Dony. Senti, anche io sapevo 8 per la sperimentale e 5 per la compilativa. Cmq ti conviene sentire la segreteria studenti. Credo li lo sappiano : Tel: 055 4796835 - 4796838 - 4796839 - 4796840

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23140 da melted
Risposta da melted al topic Re: TESI
senti sarahkey....io so ke da voi avete i bonus punti in base agli anni ke impiegate x laurearvi... se ? vero...nn lamentarti troppo. c\'? di peggio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.671 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy