Consiglia questo sito su Facebook:

INIZIARE MEDICINA A 30 ANNI

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110368 da dodomani
Sono daccordo completamente con quello che dice Fabietto;) Se hai la possibilità economica di mantenerti,studiare medicina è possibile..io ho ripreso a studiare a 25 anni e sinceramente mi sono fatta anche io mille scrupoli,ma devo ammettere che sono molto soddisfatta della mia decisione.:) Ho imparato che \"realizzare un sogno\" è una delle cose più gratificanti del mondo;) e fidati so di persone che sono laureate a 35/36 anni e un ragazzo è gia iscritto alla specializzazione di chirurgia generale...tutto è fattibile,sono convinta anche io che l\'età non classifica un medico in serie B;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110376 da damm30
Risposta da damm30 al topic grazie
...ringrazio tutti voi che mi state dando un parere su questo Forum: mi state aiutando a riflettere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110381 da MonicaT
Io ho ricominciato a 26 anni e un lavoro ce l\'avevo già...il TLB! :laugh: Il primo anno mi sono fatta venire un esaurimento per stare dietro ai turni di lavoro e alla frequenza poi ho trovato un lavoro part time molto \"leggero\" che mi permette di avere quel poco che basta per studiare. Certo non ho una lira e ho quasi 30 anni però non mi sono mai pentita. E poi lo faccio per il mio ragazzo che di soldi ne ha tanti ma non ha il tempo di spenderli perchè lavora troppo e quindi lo faccio sentire utile così ;) Ora sono al terzo anno e studio sempre come una pazza e lavoro però quando mi guardo allo specchio sorrido. Buttati! Fai un sederino niente male ma ne vale la pena.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110383 da MonicaT
Dodomani ma anche tu sei una \"tardona\" come me? E sei nel mio stesso corso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110436 da dodomani
ahah:laugh: della \"tardona\" non me lo avevano ancora dato:laugh: e si tardona felice e esaurita:P ci siamo incrociate su accento se non sbaglio?!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110453 da Life_5
Risposta da Life_5 al topic Re:INIZIARE MEDICINA A 30 ANNI
Ciao damm30!Credo che questa sia davvero una scelta molto ma molto importante, forse quella che poi sostanzialmente determinerà il tuo futuro...quindi secondo me dovresti mettere in conto e valutare tutto ciò che hai costruito fino ad oggi e interrogarti su quello che vorresti costruire...tipo una famiglia, dei figli...non conosco la tua situazione e come la pensi ma secondo me queste sono cmq delle cose sulle quali varebbe la pena riflettere...precisando cmq che tendenzialmente credo che nella vita sia molto meglio avere rimorsi che rimpianti...perciò pondera bene ciò che farai e magari domandati se compiendo questa importante scelta ORA, questa non vada poi ad \"intralciare\" con gli altri tuoi progetti!cmq per qualsiasi cosa sceglierai di fare sono sicura che avrai fatto la cosa giusta e un grande in bocca al lupo per tutto!!!;) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.652 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy