Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina + Lavoro è possibile?

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111462 da alby1986
E\' possibile iscriversi in medicina mantenendo un lavoro in fine settimana? In ingegneria si può fare, ma con la marea di esami e gli orari che ci sono in medicina questo credo diventi molto più difficile. Vero? Rispondetemi!! Per favore.CIAO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111465 da DrHP
Se il lavoro ti prende solo il weekend puoi farlo tranquillamente per tutti i 6 anni.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111475 da Skimma
Se consideri che non avrai più una mattinata in cui dormire o mezza giornata in cui riposarti, che se esci dall\'univ alle 18 devi tornare a casa e studiare perchè non puoi farlo nei weekend, se riesci a sopravvivere anche solo all\'idea di tutto questo non ci sono problemi.Io frequento una seconda università privata durante i weekend, in media ogni 15gg ma nemmeno tutti. E faccio fatica perchè durante le lezioni ho provato a passare un mese senza nemmeno un\'ora libera (per questioni strane si sono accumulati 4 weekend successivi di lezioni) e sono arrivata alle vacanze di Natale stremata. Durante gli esami è quasi peggio, quando gli appelli sono al lunedì o al martedì essere totalmente impegnati in altro durante il weekend è deleterio, almeno per me.Poi ci sono miei compagni che hanno mantenuto un lavoro stabile anche se ridotto durante tutti gli anni, saltando un po\' di lezioni ed un po\' di tirocini. Ma io sono contraria a questa cosa...e quindi è più complicato.

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111701 da ania
Io ho lavorato per cinque estati di fila, da giugno a settembre e per forza di cosa i tempi si sono allungati!!Se hai la fortuna di trovare un lavoro per i fine settimana penso che potresti farcela tranquillamente!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115246 da lancillotto
Io sono al quarto anno,ho appena finito tutti gli esami del terzo e mi appresto a iniziare quelli di quest\'anno. Lavoro in pizzeria 2 sere a settimana da quando ero al liceo.Ce la si fa tranquillamente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115303 da safra83
beati voi io non ce la farei complimenti;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.059 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy