Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina + Lavoro è possibile?

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115412 da DrHP

beati voi io non ce la farei

Se ne avessi bisogno, probabilmente ce la faresti.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #121334 da
Risposta da al topic Re:Medicina + Lavoro è possibile?
lancillotto ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io sono al quarto anno,ho appena finito tutti gli esami del terzo e mi appresto a iniziare quelli di quest\'anno. Lavoro in pizzeria 2 sere a settimana da quando ero al liceo.Ce la si fa tranquillamente!

;) idem....è il modo più veloce per guadagnare qualcosina e nn togliere niente allo studio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #121458 da ania
H.P. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

beati voi io non ce la farei

Se ne avessi bisogno, probabilmente ce la faresti.

pienamente d\'accordo!!:( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122541 da dottorè84
mmh..secondo me è più che fattibile riuscire a lavorare e a rendere bene nello studio..poi cmq credo che il lavoro aiuti ad apprezzare di più la fortuna che abbiamo nel poter fare qualcosa x cui si ha1passione e cmq a rispettare il lavoro in genere..poi,dipende dal lavoro..2anni fa avevo1lavoro da modella che pagava benissimo,ma letteralmente m ha tolto il sonno..con quello xò m sono mantenuta agli studi e riuscivo anche a pagarmi l\'affitto :) ora sto facendo il servizio civile ad oncologia pediatrica in una clinica d Bologna(la mia city)..certo,pagano poco,ed è1fatica arrivare a fine mese senza aiutini extra dai miei,ma è gratificante e m sento rinata quando torno a casa,xkè nel mio piccolo ho fatto qualcosa ank\'io per qualcun altro..:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #124366 da allison_cameron
qualcuno di voi saprebbe segnalarmi qualche lavoro compatibile con l\'università di medicina da svolgere a napoli? avete contatti di agenzie per promoter?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #124808 da shirley
Credo ke riuscire a portare avanti entrambe le cose dipenda molto dal tipo d lavoro...penso ke la cosa meno impegnativa siano le ripetizioni.io lavoro dal primo anno d università e ora sn al terzo.prima lavoravo venerdì sera,sabato e domenica sia pomeriggio ke sera,inutile dire ke ce l\'ho fatta solo x due mesi...si trattava d un lavoro in un bar gelateria ed era abbastanza pesante,poi ho trovato un compromesso cn la titolare e andavo solo la domenica pomeriggio e sera,così sn riuscita ad andare avanti un pò,ma sotto-esame mi sembrava d xdere tantissimo tempo x lo studio così ho lasciato quel lavoro...adesso sn riuscita a trovarne uno ke si combina xfettamente cn le mie esigenze:lavoro in una pizzeria 2 sere a settimana(una delle quali è nel week-end)e riesco a conciliare bn cn lo studio..inizialm ero preoccupata xkè pensavo d nn farcela,ma una volta ke mi sn abituata ai ritmi nn ho più avuto problemi!poi dipende anke dalla spinta emotiva della xsona...io ho bisogno d lavorare e cerco d nn kiedere soldi ai miei.se uno è motivato ha più probabilità d farcela d uno ke nn lo è..scusate se sn stata così prolissa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.001 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy