Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina + Lavoro è possibile?

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #257368 da pattylattu
mi interessa molto questo post. Io sono un'ìnsegnante di yoga. Lavoro soprattutto dopo le 17 e a volte nelle pause pranzo. Vorrei tentare per medicina a settembre. Chiedo, a chi già frequenta, se può aiutarmi a capire se con un lavoro come il mio c'è possibilità di conciliare con le lezioni e la firma delle presenze. Io pensavo di tentare a Pavia o a Novara. Secondo voi è fattibile? Purtroppo non avendo sostituti non potrei far saltare le mie lezioni, al contrario dovrei rinunciare a quelle dell'uni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #258679 da Merril
Parlo per Novara...
nella pausa pranzo la vedo un po' dura dato che avresti solo un'ora...
dopo le 17 già le vedo più fattibile: il più delle volte si finisce lezione alle 16 nei primi anni, ma dal secondo semestre del terzo anno si inizia il tirocinio e le lezioni si protraggono fino alle 18. Chi ci è passato mi ha detto che è fattibile lavoricchiare i primi 2 o 3 anni perchè poi aumenta anche la mole di materiale da studiare e subentrano impegni di reparto/laboratorio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #258683 da pattylattu

Parlo per Novara...
nella pausa pranzo la vedo un po' dura dato che avresti solo un'ora...
dopo le 17 già le vedo più fattibile: il più delle volte si finisce lezione alle 16 nei primi anni, ma dal secondo semestre del terzo anno si inizia il tirocinio e le lezioni si protraggono fino alle 18. Chi ci è passato mi ha detto che è fattibile lavoricchiare i primi 2 o 3 anni perchè poi aumenta anche la mole di materiale da studiare e subentrano impegni di reparto/laboratorio...


grazie!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.583 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy