Consiglia questo sito su Facebook:

Stipendio Medici

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15315 da ale85
Stipendio Medici è stato creato da ale85
girando per la rete non sono riuscito ancora a trovare le cifre esatte quindi vi giro la mia domanda.. quanta guadagna un medico? magari appena specializzato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15322 da robyzd
Risposta da robyzd al topic Re: Stipendio Medici
Essere medico vuol dire avere una vocazione. I soldi non contano, si lavora anche gratis!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15328 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Stipendio Medici
Beh son d\'accordo, ma cmq si dovr? pur campare in qualche modo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15330 da linked
Risposta da linked al topic Re: Stipendio Medici
S?, infatti..robyzd evitiamo i soliti moralismi..anche se in parte ? giusto quello che dici (dico in parte perch? la maggior parte di noi nn pu? permettersi di lavorare gratis, come a quanto pare puoi fare tu..beato/a te!!!!!!!!!!!!!)................. la tua risposta era scontatissima...............

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15333 da
Risposta da al topic Re: Stipendio Medici
So che uno specializzando (clinico) prende attorno agli 800-900e (scusate non trovo il simbolino per gli euro), lo specializzando in chirurgia forse di pi?.. appena specializzato magari anche solo facendo le guardie credo sui 1200-1500e poi ovviamente tutto dipende dalla reperibilit?, rischio, notti etc ...risposta scontata quella di robyzd? Forse! Troppo spesso sento dire ho scelto medicina perch? li, perch? l? rare le fiamme.. colgo l\'occasione per consigliarvi "DALL\'ALTRA PARTE" a cura di Paolo Barnard. ed. Bur. Spero che nel forum l\'abbiate gi? affrontato l\'argomento..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15335 da Chiarafe
Risposta da Chiarafe al topic Re: Stipendio Medici

So che uno specializzando (clinico) prende attorno agli 800-900e (scusate non trovo il simbolino per gli euro), lo specializzando in chirurgia forse di pi?.. appena specializzato magari anche solo facendo le guardie credo sui 1200-1500e poi ovviamente tutto dipende dalla reperibilit?, rischio, notti etc ...risposta scontata quella di robyzd? Forse! Troppo spesso sento dire ho scelto medicina perch? li, perch? l? rare le fiamme.. colgo l\'occasione per consigliarvi "DALL\'ALTRA PARTE" a cura di Paolo Barnard. ed. Bur. Spero che nel forum l\'abbiate gi? affrontato l\'argomento..

la retribuzione degli specializzandi ? uguale per tutte le specialit?, che siano mediche, chirurgiche o dell\'area dei "servizi". Quando allo stipendio di un medico neospecializzato ? una domanda troppo generica, perch? non esiste una retribuzione standard, dipende da un sacco di cose (es:libera professione, ospedale, clinica privata).Ciao,Chiara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.223 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy