Consiglia questo sito su Facebook:

Stipendio Medici

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15538 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re: Stipendio Medici
IN MEDIO STAT VIRTUS... E\' ovvio che una persona che dovesse intraprendere la carriera del medico solo per soldi non arriverebbe da nessuna parte... Per? bisogna pur vivere e fare quattro conti in tasca... Secondo me ci vuole una sorta di equilibrio tra guadagni, passione, vocazione ecc. ecc. e chi pi? ne ha pi? ne metta!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15548 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re: Stipendio Medici
sante parole!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15549 da zhuli
Risposta da zhuli al topic Re: Stipendio Medici

cati caro mio io mi lamento eccome xk? solo in italia non abbiamo i dovuti riconoscimenti economici...ma solo gli obblighi, i doveri e le responsabilit? penali....xci? non criticarmi. io so a cosa vado incontro come futuro lavorativo...ed ? mio diritto e dovere combattere x migliorare le mie aspettative.

:!: :!: :!:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15556 da
Risposta da al topic Re: Stipendio Medici
Non capisco perch? piaccia tanto distorcere quello che si trova scritto..forse per avere il pretesto di iniziare a scrivere..Non ho detto detto che il medico debba campare di vocazione o di banalit? di questo genere..Quando affermo che il medico ospedaliero si senta un sottopagato ? perch? lo penso seriamente..e ne ha tutte le ragioni..D\'altra parte dico pure che i cosiddetti "luminari" ce l\'hanno eccome il coraggio di chiedere fior di quattrini per una visita di qualche minuto..queste sono le beffe del sistema sanitario..Appunto consiglio al primo genio che pensa di intraprendere medicina per far soldi di cambiare strada..Sono scesa in piazza con gli specializzandi per cambiare il vecchio contratto che era a dir poco vergognoso..da qualche anno le cose sono cambiate ma c\'? ancora tanto da fare..e la voglia di fare la specializzazione fuori c\'? ..eccomeLe motivazioni ritrovatele in qualcosa di pi? profondo..senn? si soffre..ognuno poi ha la propria testolina..Senza rancore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #15779 da Skimma
Risposta da Skimma al topic Re: Stipendio Medici
Mah, io credo che tutta questa discussione nasca dal fatto che purtroppo ormai sembra che parlar di soldi sia una cosa schifosa. Sotterfugi e quant\'altro, come se a sapere quanto prende l\'uno e quanto prende l\'altro ci sia da perderci. O forse ? stato necessario per nascondere tutti quei casi in cui due persone pur facendo lo stesso lavoro, con gli stessi orari, gli stessi obblighi e gli stessi privilegi vengono pagati in maniera diversa.No, non voglio fare il medico per i soldi anche perch? per me sono solo merce di scambio, basta averli quando serve per scambiarli. Per? purtroppo non si pu? vivere senza, non siamo pi? capaci di provvedere da soli ad ogni cosa e quindi dobbiamo ricorrere ad altri.S?, sarebbe interessante sapere quali possono essere gli stipendi, per farsi un\'idea di quando si potranno ripagare tutti quelli che al momento stanno lavorando per mantenerci e farci studiare. E soprattutto per capire se ci si pu? permettere di starsene in ospedale trascinati dall\'entusiasmo senza problemi o se bisogna esser pi? rigorosi nei turni ed impegnarsi in altro, tipo in visite private, in base a ci? di cui si ha bisogno. Se una famiglia numerosa la si potr? avere o se bisogner? in tal caso trovar qualcuno che stia con i bambini mentre si lavora extra per mantenerli.Mi dicono spesso che non hanno mai visto medici morir di fame. Rispondo per? che erano altri tempi, tempi in cui potevano mettersi a fare moltissime cose per guadagnare extra, cose che a noi saranno precluse.Mi becco ogni giorno "ramanzine" da medici che mi sconsigliano di continuare per questa strada, perch? ? un disastro unico. Ne sono consapevole, come so che chiunque (o quasi) dopo un po\' di anni ? stufo del proprio lavoro e vorrebbe cambiare. Proprio come spesso ci si stufa della propria moglie o del proprio marito. Ma questo non significa che tutto e tutti siano cos? da evitare.Parliamone ragazzi, non dobbiamo aver paura di parlar di soldi. Non c\'? proprio niente da nascondere se si riesce a mantenere un minimo di comprensione. E spero che questa non manchi, soprattutto a dei futuri medici.Passo e chiudo.

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #15784 da surgeon
Risposta da surgeon al topic Re: Stipendio Medici
Insomma quanto guadagnano i medici???? Nessuno lo sa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.068 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy