Consiglia questo sito su Facebook:

lavori per uno studente di medicina

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #165822 da Freedom
Mi chiedevo se uno studente di medicina puo\',proprio per questo riuscire a trovare lavori particolario eventualmente aiuti economicie\' molto importante grazie...

"Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Fallisci ancora. Fallisci meglio."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #165846 da Tac
soldi gratis non saprei. sicuramente le università danno un sacco di soldi a vari studenti, ma con meccanismi che non mi sono del tutto chiari (non me ne sono mai interessato) e che probabilmente non sono \"giusti\" in senso stretto.ogni università ha un programma di lavoro a 150 ore, accessibile se non al primo anno, sicuramente dopo, in cui sei pagato non tantissimo (credo 1000 euro totali), ma che serve soprattutto a conoscere gente (non sono lavori sanitari, ma di amministrazione soprattutto, io consiglio la biblioteca, così ti abitui a usare i motori di ricerca medici e ti fai dare le password)io \"lavoravo\" all\'avis come tecnico prelevatore la domenica mattina. a novara prendono quasi esclusivamente studenti di medicina. eravamo pagati un 30-35 euro ogni \"uscita\" (mi pare 34 per esser precisi), che consisteva nell\'andare (partenza ore 7-7:30) in un paesino, fare la raccolta di sangue e tornare col sangue verso mezzogiorno. Per me è stata un\'esperienza bellissima, non troppo remunerata (circa 7 euro all\'ora), non troppo impegnativa (si fa solo di domenica e non si lavora tutte le domeniche), ma sicuramente che è molto vicina al percorso di studi scelto.ovviamente alcuni colleghi fuori sede hanno fatto mille altri lavori non qualificati tipo call center e simili, che hanno orari compatibili con lo studio e la vita di reparto e discretamente pagati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168689 da BeatriceRappaccini
Immagino che sia difficile conciliare studio e lavoro per noi che abbiamo un sacco di ore di lezione e obbligo di frequenza, ma non è impossibile.Per quel che mi riguarda, ora sono al primo anno e sto ancora studiando la situazione universitaria in ogni aspetto, continuo a dar ripetizione nei giorni liberi come facevo al liceo...poi non so, io pensavo di arrotondare quando ci sono le elezioni comunali stando ai seggi XD non è moltissimo, ma meglio che niente. Ecco, credo che noi possiamo farci lavoretti così, il part time è un miraggio se non lavori un uni U.U - correggetemi se sbaglio eh...^^\'

...Hide hide you secrets well for in your darkest hour you should dwell...

"Imparare non significa sapere. Ci sono gli eruditi e i dotti; i primi li fa la memoria, i secondi la filosofia." (da Il conte di Montecristo, cit.)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168693 da percheno
io scrivo, sia su un giornaletto locale che su una testata sul web, è abbastanza flessibile e direi che è l\'ideale come lavoretto per una situazione simile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168698 da groucho87
ciao percheno,posso chiederti come hai fatto ad ottenere un lavoro del genere? Io adoro scrivere e mi piacerebbe molto ricavarne qualcosina...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168993 da percheno
groucho87 ha scritto:

ciao percheno,posso chiederti come hai fatto ad ottenere un lavoro del genere? Io adoro scrivere e mi piacerebbe molto ricavarne qualcosina...

devi mandare direttamente una mail all\'amministratore del blog/testata web in questione, magari con un articolo di prova

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.587 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy