Consiglia questo sito su Facebook:

Tubercolina

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36028 da emmegi
Risposta da emmegi al topic Re: Tubercolina
che io sappia il vaccino non ? + obligatorioalmeno a me lo scorso anno non l\'hanno fatto fare per qsto motivo...........unitile dire che ne sono contentissima!!!!!

eMMeGi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #36058 da
Risposta da al topic Re: Tubercolina
Anche io so che non ? pi? obbligatorio, ma non da molto: 2 o 3 anni prima che entrassi io (AA 2002-2003) si faceva ancora.Lo scorso anno accademico un ragazzo del mio anno (per la privacy non ci dissero chi, ma poi le voci girano...) si ? preso la tubercolosi e hanno fatto fare la mantoux a tutti gli studenti del IV e a tutti i professori che avevano fatto almeno una lezione del IV anno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36104 da mikage
Risposta da mikage al topic Re: Tubercolina
il vaccino non ? pi? obbligatorio mi pare dal 2001. Questo secondo me ? positivo perch? dava una scarsa protezione, in compenso positivizza la mantoux, che per chi ce l\'ha negativa ? un ottimo test di screening

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36418 da leone
Risposta da leone al topic Re: Tubercolina
io quando son entrato (tanti anni fa..... son vecchietto) ho dovuto fare il tine - test e dopo anche il vaccino..... cmq vi ricordo che la tubercolosi non ? una patologia debellata ...anzi mi sa che si va verso un ripristino di tale patologia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.064 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy