Consiglia questo sito su Facebook:

L'Oncologo è un poveraccio?

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #175850 da ania
Risposta da ania al topic Re:L\'Oncologo è un poveraccio?
gaudio ha scritto:

Sandstorm89 ha scritto:

Poi devi considerare che l\'eccellenza paga in tutto...un ottimo oncologo guadagna molto di più di un ginecologo mediocre...

permetti ma ho i miei dubbi...

Un paziente un giorno mi ha detto che è stato visitato da un noto oncologo che sicuramente tutti conoscete, per venti minuti di consulenza gli ha presentato un conto di un milione di lire.... l\'eccellenza paga eccome....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #175851 da gaudio
si... uno in tutta italia...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #175868 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:L\'Oncologo è un poveraccio?
Emily ha scritto:

scusate ne ma un medico guadagna minimo 1800 euro al mese...non vi basta??? per voi è un poveraccio chi guadagna questa cifra?? mamma che avarizia...

non si stava discutendo su questo.io non penso che chi guadagni 1800 euro al mese sia un poveraccio, assolutamente.si stava discutendo sulla differenza di \"introiti\" (chiamiamoli così!).

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #175869 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:L\'Oncologo è un poveraccio?
gaudio ha scritto:

per rispondere a swan: non è che c\'è una differenza di stipendio :P nè tantomeno un medico viene pagato di + o - per la sua specializzazione (sennò sceglierebbero tutti quella dove si guadagna di più).La differenza è tra la specializzazione che ti da una possibilità unicamente ospedaliera (vedi oncologo, caridochirurgo, neurochirurgo...)e quella che ti da una possibilità anche privata: cardiologo, urologo...ovviamente nel privato guadagni molto di più che nel pubblico. Inutile dire il vero lavoro del medico si fa nel pubblico (a meno che non vuoi praticare la medicina estetica :S)

grazie gaudio!;)

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #175875 da Emily
gaudio ha scritto:

beh, 1800 euro dopo che ti sei rotto la schiena sui libri, imparato a memoria volumi su volumi, fatto un culo assurdo in reparto... se permetti ho qualche riserva, pensando che un qualsiasi altro professionista (anche un idraulico) guadagna di più...per rispondere a swan: non è che c\'è una differenza di stipendio :P nè tantomeno un medico viene pagato di + o - per la sua specializzazione (sennò sceglierebbero tutti quella dove si guadagna di più).La differenza è tra la specializzazione che ti da una possibilità unicamente ospedaliera (vedi oncologo, caridochirurgo, neurochirurgo...)e quella che ti da una possibilità anche privata: cardiologo, urologo...ovviamente nel privato guadagni molto di più che nel pubblico. Inutile dire il vero lavoro del medico si fa nel pubblico (a meno che non vuoi praticare la medicina estetica :S)

be ci sono facoltà molto piu dure di medicina tipo fisica ed ingegneria che dopo la laurea quei soldi in un mese non li si vede mai

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #175936 da domperidone
per fare soldi in medicina in italia serve business sense ed una specialità aperta al privato. Il resto conta poco...

Tempo creazione pagina: 0.650 secondi