Consiglia questo sito su Facebook:

Obbligo di frequenza

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #202578 da Ylenia
Risposta da Ylenia al topic Re:Obbligo di frequenza
Ciao hereiam,,,,quindi da quanto leggo neanche tu hai 18 anni ?!! quanti ne hai?
L'età nn è un problema comunque un mio amico ha iniziato a 26 anni e mi dice che ci sn persone oltre i 30 che sn ancora all'inizio....in fondo pensala così..abbiamo tempo di lavorare fino a 65 anni.......anche laureandosi a 30 o 35 anni te ne rimangono poi 30 x fare il lavoro x cui hai studiato  :wink:
Mi fa davvero piacere vedere che nn sn l'unica a farsi mille paranoie ...anche io come te passo pomeriggi a pensare a come poter conciliare lavoro e studio...
Ora mi concentro sul diploma che ne ho ancora x 2 anni...e poi se decido di intraprendere questo percorso piuttostolavoro la sera ,,,,ma nn mi arrendo così unicamente x una questione economica!!
Cn molta forza di volontà si può arrivare a tutto, certo magari un pò stressati ma realizzati  :)
Quindi forza e coraggio anche se hai una bimba nn vuol dire dovere rinunciare alla tua vita .....Il tempo libero che hai lo dedichi poi interamente a lei ...nn sarà facilissimo sempre conciliare il tutto ma nemmeno impossibile......
Una ragazza che conosco è riuscita a studiare psicologia laurearsi eppure senza mai rinunciare alla sua vita...
Di dove sei ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #202655 da hereIam
Risposta da hereIam al topic Re:Obbligo di frequenza
Sono di Modena e ho 24 anni,tu quanti anni hai? Io sceglierò di fare un lavoro più tranquillo,tipo dare ripetizioni o fare la babysitter..:) tu di dove sei?sono un pò giù di morale,vedo che già adesso ho poco tempo..come farò dopo?però doverci rinunciare sarebbe davvero triste..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #202975 da Ylenia
Risposta da Ylenia al topic Re:Obbligo di frequenza
Anche io ho 24 anni e sono di Sanremo...sei un '86 quindi??
Cmq purtroppo se scegli questa strada dovrai mettere in conto di essere sempre di fretta  e cn poco tempo....però almeno prova!!
Se proprio ti dovessi accorgere che è troppo allora poi scegli qualcosa di meno impegnativo...Qualche altra facoltà..però rinunciare del tutto  sarebbe un peccato o no??
E se ti può consolare anche la mia nn è una situazione facile perchè dovrò trovare il modo di mantenermi da sola....
Ho 2 opzioni.. : o faccio tutte le mattine avanti e indietro col treno fino a Genova ....altrimenti se voglio trovarmi una stanza a Genova devo trovare però anche il modo x pagarmi affitto spese e il necessario x sopravvivere  x cui consolati e pensa che nn sei l'unica  :vittoriaa:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #203008 da hereIam
Risposta da hereIam al topic Re:Obbligo di frequenza

Anche io ho 24 anni e sono di Sanremo...sei un '86 quindi??
Cmq purtroppo se scegli questa strada dovrai mettere in conto di essere sempre di fretta  e cn poco tempo....però almeno prova!!
Se proprio ti dovessi accorgere che è troppo allora poi scegli qualcosa di meno impegnativo...Qualche altra facoltà..però rinunciare del tutto  sarebbe un peccato o no??
E se ti può consolare anche la mia nn è una situazione facile perchè dovrò trovare il modo di mantenermi da sola....
Ho 2 opzioni.. : o faccio tutte le mattine avanti e indietro col treno fino a Genova ....altrimenti se voglio trovarmi una stanza a Genova devo trovare però anche il modo x pagarmi affitto spese e il necessario x sopravvivere  x cui consolati e pensa che nn sei l'unica  :vittoriaa:


Il fatto di non essere la sola mi rincuora.. teniamoci in contatto, così ci potremo tenere aggiornate sui rispettivi progressi!!
Io non devo mantenermi da sola ma un lavoretto dovrò farlo.. a settembre dobbiamo mettere su casa e comprare i mobili, infatti aspetto l'anno prossimo per iscrivermi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #203015 da Ylenia
Risposta da Ylenia al topic Re:Obbligo di frequenza
Rincuora anche me :)
Va benissimo teniamoci in contatto x qualsiasi informazione o anche solo x scambiare 2 chiacchiere !!!
Dunque ti iscrivi nel 2011?
Io se tt va bene 2012 perchè come ti ho già detto mi mancano 2 anni ,,forza e coraggio  :dance:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #203023 da hereIam
Risposta da hereIam al topic Re:Obbligo di frequenza
Io sono dell'85. Che scuola stai facendo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.681 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy