Consiglia questo sito su Facebook:

RIPRENDERE LO STUDIO DI MEDICINA DOPO ANNI DI INATTIVITA' CAUSA FORZA MAGGIORE

Di più
12 Anni 10 Mesi fa - 12 Anni 10 Mesi fa #221144 da geryok
Chissà se c'è qualcuno come me che gli rode dentro da anni perchè ha dovuto interrompere gli studi per problemi vari e che le è rimasta dentro sempre la speranza di riprendere per coronare un grande sogno,bè io sono proprio quella persona e adesso mi sto decidendo a reperire quanto più è possibile informazioni e consigli per ripartire(spero!),ho dovuto abbandonare anni fà ,ai tempi avevo dato 7 materie ,ossia quelle del primo anno con votazioni mai inferiori a 28, adesso dovrei riprendere con quel boccone amaro che è l'anatomia,premetto che sono iscritto a catania,ho aimè 42 anni, ma mi sento sempre un ragazzo,sono sposato ho un bimbo e lavoro da poco non più full time ma part time grazie alla crisi, ma ho detto dentro di me ...........di vita ne ho una,non ci sarà un 'altra possibilità che mi darà il padre eterno,perchè rinunciare ai propri sogni se sentiti veramente,come disse un attore in un celebre film:chi rinuncia ai  propri sogni è costretto a morire.... aspetto vostri riscontri.vi sono amico..............geryok
Ultima Modifica 12 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #221151 da DrHP
Se puoi permettertelo fallo.
Dovrai però verificare di non essere dacaduto dagli studi e aver quindi perso gli esami, nel qual caso chissenefrega, saranno 6 anni anziché 5.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #221154 da geryok
no non sono decaduto e neanche deceduto,tre anni fa ho dato una materia per evitare quel problema, ciao bella gioia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #221203 da gipsy2011
Ciao! sono di Bari e sono F.C. anch'io....la storia si ripete,non sei l'unico e dunque non sono sola :) e chissa' quanti come noi hanno dovuto riporre nel cassetto i lori sogni per affrontare altre problematiche..ma si puo' e si deve continuare a sognare ! e i sogni si possono realizzare !!! ci sto pensando anch'io e vorrei come te ripartire,forse ho fatto qualche esame in piu' rispetto a te ma anch'io sono ferma da un po'(sfiducia,paura ...mi hanno anche bloccata)ma possiamo farcela!!!!! anzi possiamo infonderci anche sostegno (ne avrei bisogno anch'io) ma se il sogno c'e' occorre strategicamente elaborare un piano di lavoro,organizzando il tempo da dedicare allo studio (oltre a quello da dedicare al lavoro,figlio,famiglia etc ...)e procedere! un saluto  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221218 da ari
Ciao. Io ho 44 anni e mi sono laureata da poco...sono sposata e con un bimbo piccolo, per cui riprendere è stata dura...anch'io ho avuto una serie di arresti nella mia carriera universitaria per problemi vari e stavo quasi per mollare...ma, poi mi son detta che si vive una sola volta e che avevo diritto come gli altri di sperare di realizzare i miei sogni...e ci sono riuscita :)...ho avuto molte soddisfazioni sia al momento della laurea che durante il tirocinio, con apprezzamenti da gente di valore con curriculum pazzeschi e anche da qualche paziente...e questo mi ripaga alla grande di tanti sacrifici anche economici, nottate sui libri e divertimento quasi azzerato...riprendi gli studi, frequenta l'università e studia con colleghi giovani e meno giovani, che di persone senza pregiudizi, per fortuna, ce n'è ad ogni età...in bocca al lupo :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221304 da geryok
VOLEVO RINGRAZIARE DUE UTENTI:GIPSY GIPSY E ARI, GRAZIE PER AVER RISPOSTO,PER IL VOSTRO PUNTO DI VISTA,GRAZIE ARI PER L'INCORAGGIAMENTO"HO LETTO CON ATTENZIONE QUELLO CHE HAI SCRITTO" E GRAZIE  A GIPSY GIPSY PER AVERMI FATTO SENTIRE MENO SOLO NELL'INTENZIONE DI VOLER RIPRENDERE.SPERO DI RISENTIRVI........GERYOK

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.056 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy