Consiglia questo sito su Facebook:

RIPRENDERE LO STUDIO DI MEDICINA DOPO ANNI DI INATTIVITA' CAUSA FORZA MAGGIORE

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #237185 da titty75
Ciao Ari!  :-* grazie........... ! spero siano profetiche le tue parole!  :angel:  e mi troverai sicuramente a parlare e a fare domande di medicina intanto sto studiando, spero solo di riuscire a superare il test d'ingresso... e quella sarà la mia prima vittoria! ti abbraccio e ti faccio i miei piu cari auguri di Buon Natale e tanti in bocca al lupo per la tua carriera che sarà sicuramente brillante!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #237206 da Ippocrate di Coo
Ho 19 anni, non sono uno studente di medicina (ultimo anno di liceo) e proverò per la prima volta il test a settembre.
Siete da stimare. Non c'è altro da dire! :)
Buona fortuna! :D

«Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another.»

Madonna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #237645 da ari
Auguri a tutti! :-* :drinks:...magari fossi una portantina di ripiego... :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #237845 da Drusilia
Ragazzi/e, auguri a tutti!
E sopratutto grazie x quello che avete scritto nel post  :D :D
Ho 27 anni e quest'anno sono riuscita a entrare a medicina, dopo qualche tentativo in altre facoltà.
Avevo molti dubbi se accettare, ma mi sono detta che la vita è una e che bisogna cercare di realizzare i propri sogni.  :)
Quindi un applauso a tutti voi  che avete deciso di riprendere :D :D :D :D (e anche uno a me che sono entrata  :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 3 Mesi fa #237875 da fragoletta80

Ragazzi/e, auguri a tutti!
E sopratutto grazie x quello che avete scritto nel post  :D :D
Ho 27 anni e quest'anno sono riuscita a entrare a medicina, dopo qualche tentativo in altre facoltà.
Avevo molti dubbi se accettare, ma mi sono detta che la vita è una e che bisogna cercare di realizzare i propri sogni.  :)
Quindi un applauso a tutti voi  che avete deciso di riprendere :D :D :D :D (e anche uno a me che sono entrata  :D )



complimentissimi!!!!!
anche io quest'anno proverò ad inseguire questo sogno  :blush:
spero di far parte della vostra squadra presto!!!!!  :ammore:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #246261 da Crep
Ciao a tutti, io ho una sistuazione diversa. Fino allo scorso anno ero iscritta a medicina come fuori corso del 5 anno, ma in effetti é dal 2005 che non do alcuna materia. A settembre ho fatto il trasferimento ad una laurea triennale delle professioni sanitarie con relativa convalida di alcune materie. Dopo questi mesi del nuovo corso di laurea, ho capito di aver fatto una cavolata a lasciare medicina, quindi sono andata a parlare in segreteria per vedere se posso riprendere almeno dal terzo anno, poiché ho tutte le materie dei primi due anni e ancora non sono passati 8 anni dall'ultimo esam. In segreteria mi hanno detto ke forse devo rifare il test per rientrare, ma a me sembra strano, conosco persone che hanno ripreso da dove hanno lasciato. Chiedo vostro parere....grazie ....saluti, Cri. 0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.047 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy