Consiglia questo sito su Facebook:

RIPRENDERE LO STUDIO DI MEDICINA DOPO ANNI DI INATTIVITA' CAUSA FORZA MAGGIORE

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #246281 da Gadet
0.(....e perchè rifare il test??? Ma che assurdità..mica hai rinunciato!Se si rinuncia si ricomincia da capo, ma se si fa solo trasferimento???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Giorni fa #246391 da Crep
Grazie x la risposta... Anche'io penso ie è strano, forse dovrei rivolgermi ad un avvocato...?  :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Giorni fa #246421 da Gadet
L'avvocato lo lascerei come ultima possibilità... prima chiedi meglio e con calma..sai magari non hanno compreso bene tutta la situazione..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Giorni fa #246457 da josephine
Prova a consultare il regolamento didattico della tua facoltà  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274310 da geryok
RAGAZZI IL TOPIC è SEMPRE APERTO APPROFITTATENE PER SUPPORTRVI VICENDEVOLMENTE CON ESPERIENZE,SUGGERIMENTI PROPOSITI, QUI NON SONO AMMESSI SEGNALI NEGATIVI , MA SOLO CORAGGIO, VOGLIA DI FARCELA,E ANDARE CONTRO CORRENTE PER SFIDARE I COMUNI CANONI.
GERYOK

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276303 da illidh
Grazie Geryok
grazie per queste parole e grazie a tutti coloro che hanno lasciato questi post.
Con mio grande stupore ho trovato su questo forum qcosa di prezioso che ricerco da molto tempo , mi sono commossa per la grande forza interiore e per la solidarieta' che avete dimostrato nei confronti degli studenti fuori corso e in bilico tra la speranza e la rassegnazione .
Anche io mi trovo in questa situazione e l idea di non essere sola e di poter condividere questo terribile stato d'animo con gli altri senza dovermi nascondere e apparire per cio' che non sono e' per me di grande aiuto . Ho 36 anni e ...per lutti e malattie familiari, per difficolta' economiche che mi hanno costretta a cercarmi un lavoro, per una forte depressione che mi ha impedito di canalizzare il mio impegno e le mie risorse nello studio e per i miei tortuosi percorsi di vita  , non ho ancora finito medicina e mi sento dilaniata tra forze opposte . Da una parte il confronto svilente e mortificante con tutto cio'che dicono dei fuori corso, con gli ostacoli sempre crescenti davanti ai percorsi post laurea e al mondo del lavoro, con il pensare comune della societa' che ti vede un fallito se a 30 anni non sei gia' sistemato e omologato ai piu , dall'altro lato la rabbia per tutti i sacrifici fatti fino ad ora e l implacabile urgenza non lasciare le cose incompiute per poter finalmente andare oltre ... E poi la solitudine, l'aver perduto compagni di viaggio, di studio con cui confrontarsi e sentire che tutto puo' essere un po' piu leggero...    Grazie per la vostra solidarieta', un abbraccio di cuore e buon 2013 a tutti voi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.891 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy