Consiglia questo sito su Facebook:

RIPRENDERE LO STUDIO DI MEDICINA DOPO ANNI DI INATTIVITA' CAUSA FORZA MAGGIORE

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276574 da ari
ti capisco, illidh...non mollare...tanti auguri anche a te! :-*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276616 da Luppino92
Ciao Geryok. Ero curioso di sapere se avevi ripreso a studiare e come va. Sei mitico. :D  :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276665 da Gadet
Forza illidh!Non mollare...le difficoltà nella vita sono tante e a volte anche incomprensibili e ingiuste..non fa niente, la vera forza sta nel proseguire comunque, andare avanti per non darla vinta..coraggio  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276749 da illidh
I seguenti utenti hanno detto grazie : ari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280968 da QuasiDoctor
Ciao a tutti e...complimenti per sito e forum! Questa la mia storia: Mi sono iscritto a Madicina e Chirurgia nel 2000 già "anziano" (per l'esattezza a 38 anni). Sono riuscito, tra lavoro famiglia e altro, a superare test d'ammissione e 12 esami ma, due anni fa, per problemi vari di lavoro e famiglia, ho dovuto abbandonare il mio sogno. Ora, arrivato all'età di 50 anni, vorrei riprendere gli studi, fermi di fatto al terzo anno con l'ultimo esame dato nel 2010! Essendomi iscritto prima del 2001 mi hanno detto in segreteria che non incorrerei nell'obsolescenza degi esami...e che quindi potrei riprendere regolarmente da dove mi sono fermato, ossia, da FISIOLOGIA!!! Sono un po' combattuto...se da un lato mi rendo conto di non essere più di primo pelo, dall'altro ho una grande voglia di ricominciare...anche perchè mi dispiacerebbe da morire buttare al vento test d'ammissione e 12 esami...con tutti i sacrifici che ho fatto!!? Che faccio??? Mollo il colpo o continuo??? Tenete presente che ho la fortuna di fare un lavoro professionale che mi consente di avere mooolto tempo libero... Grazie anticipatamente a tutti  :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : ari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #280974 da adrim
Ciao Dario,
la tua storia è un altro esempio che il motto "volere è potere" è vero. Io sono molto combattuta se provare a fare il test quest'anno, data la mia veneranda età (39 anni ed una laurea umanistica!) ed alcuni problemi familiari. Quando  leggo la tua storia e quella di altre persone in questo forum sono però incoraggiata ad andare avanti nonostante le difficoltà quindi ciò che ti posso dire è NON MOLLARE ASSOLUTAMENTE ma vai avanti seguendo le tue passioni. Troverai  sempre persone che ti scoraggeranno dicendoti che sei  "grande di età", che "ti laurerai a più di 50 anni con quali prospettive?", ecc... ma alla fine penso che ognuno di noi deve fare i conti con se stesso. :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : ari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.747 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy