Consiglia questo sito su Facebook:

CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #222122 da kevin
"Hic manebimus optime"... :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #222264 da alema
Eccomi qui anch'io!! 30 anni superati.. difficoltà moltissime, voglia di mollare zero...

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #222357 da geryok
MI FA PIACERE CHE SI SIANO AGGIUNTE ALTRE PERSONE,PIU' SIAMO  E PIU' POSSIBILITA' AVREMO PER FARCELA,KEVIN HA RAGIONE DICENDO: Hic manebimus optime OSSIA QUI STAREMO BENISSIMO!
UN SALUTO AD ARI, ESEMPIO DI COME L'ESSERE CAPARBI POSITIVAMENTE DIA LA POSSIBILITA' DI FARCELA CONTRO OGNI PREVISIONE.
ED UN SALUTO AD ALEMA NUOVA ARRIVATA/O,A PROPOSITO DICCI UN PO' DI PIU' DI TE, PARLI DI DIFFICOLTA MOLTISSIME,QUALI SONO.RAGAZZI SE NON VI APRITE NON E' CHE GLI ALTRI VI POSSONO CAPIRE APPIENO E SOSTENERVI,SFRUTTATE SE VOLETE IL FATTO CHE NON AVETE DI FRONTE A VOI L'INTERLOCUTORE QUINDI CON LA POSSIBILITA' DI POTERSI APRIRE O DIRE COSE CHE NORMALMENTE NON SI DIREBBERO.
cIAO DA GERYOK

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #222371 da alema
Ciao a tutti!! Hai ragione Geryok, se non ci apriamo e condividiamo paure e soddisfazioni questo topic sarà destinato a rimanere sterile  _no_no Allora, inizio con il presentarmi: ho 30 anni e mi sono iscritta a medicina finito il liceo... i primi anni sono andati lisci come l'olio ma al quarto è soppraggiunto il blocco totale dovuto a problemi di salute che mi hanno colpito in prima persona... Tutto ad un tratto mi sono trovata a dover essere "paziente", a vivere cioè la medicina in maniera, concedetemi il termine, passiva. Non sto qui a raccontarvi nel dettaglio il mio lungo percorso verso una diagnosi che tardava sempre ad arrivare..tante ipotesi, nessuna certezza.. ho avuto a che fare con professionisti che umanamente mi hanno lasciato l'amaro in bocca, ma anche medici meravigliosi, che nei momenti più bui mi hanno sempre incoraggiata a lottare. Finchè è arrivata la tanto attesa diagnosi che mi ha permesso di intraprendere una terapia che oggi mi fa star meglio. Ecco, tutto questo per dirvi che in questi anni di blocco universitario ho avuto modo di provare sulla mia pelle la bellezza ma allo stesso tempo la limitatezza della professione medica.. Dopo questo periodaccio come non bastasse arriva la difficoltà di rimettermi sui libri e, soprattutto, di presentarmi agli esami.. Se guardate nelle varie discussioni, particolarmente nella sezione dei fuoricorso, potete capire come a tutt'oggi non mi senta ancora nella condizione di poter affrontare serenamente questo corso di studi..mi mancano "solo" 7 materie ma è come se fossi entrata in un labirinto senza uscita ma con la voglia assoluta di trovare la via giusta.. Nel frattempo ho un lavoro, mi sto costruendo una famiglia, sogno un figlio (oanche 2) ma la voglia di diventare medico è sempre presente in ogni mia giornata, ogni azione che faccio è finalizzata a realizzarmi in questa direzione.. Non m'importa quando mi laureerò, so solo che sento dentro di me, e credetemi non è presunzione, che potrei essere un buon medico.. Quello che la mia vita finora mi ha insegnato è che per essere un buon medico bisogna prima di tutto amare se stessi e la vita. Scusate lo sfogo, rileggendo questo post mi sembra di aver scritto una pagina di diario  :)
Buonanotte a tutti voi!  :-*

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #222410 da geryok
:'( :drinks: RAGAZZI ASPETTIAMO VOSTRI PUNTI DI VISTA ,LE VOSTRE MOTIVAZIONI ,LE VOSTRE STORIE ,LE VOSTRE PAURE ED I VOSTRI PROGETTI PER RIPARTIRE PERCHE' SE SI E' PERSO IN PASSATO NON VUOL DIRE CHE IL TUTTO DEBBA RIPETERSI,DIPENDE TUTTO DA NOI,FORTUNATAMENTE ALDILA' DI UN ORIZZONTE C'è NE SEMPRE UN ALTRO,NON CI SARA' PIU' POSSIBILITA' DI REPLICA ,QUESTO E' L'ULTIMO TRAM NON CE NE SARANNO ALTRI,SERVE QUINDI DI MUNIRSI DI UN VALIDISSIMO BIGLIETTO CHE SONO POI LE MOTIVAZIONI,LA VOGLIA DI PROVARE A NOI STESSI PRIMA CHE AGLI ALTRI CHE CE LA POSSIAMO FARE.HO PAURA COME VOI MA DEVO GIOCARE QUESTA PARTITA .
GIOCHIAMOLA INSIEME!
geryok

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #222418 da geryok
Alema grazie infinite per esserti presentata in maniera esaustiva,bè tu devi avere o meglio dovresti avere mille motivazioni dato che ti mancano solo 7 materie però non ho ben capito se  per  terminare il quarto anno o addirittura per terminare,in ogni caso non puoi mollare è un assurdità,anche io dopo tanto tempo ho la paura dell'appello è passato troppo tempo,ma che se ne frega mi dico,bè adesso purtroppo devo scappare comunque riprenderemo questo discorso.grazie alema a presto
geryok

Tempo creazione pagina: 0.671 secondi