Consiglia questo sito su Facebook:

CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #244153 da geryok
SVEGLIATEVI,SVEGLIATEVI,FALLITI DEL PIFFERO,ANCORA FALLITI? NON SAREBBE IL CASO DI VOLTARE PAGINA? E CHE SCHIFO PASSARE IL RESTO DELLA VITA A COMMISERARSI E ACCONTENTARSI  DEL POCO O NIENTE CHE HAI.DECIDI ORA NON RIMANDARE.
GERYOK

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #245529 da elisa86!
ciao a tutti!

come va con la preparazione?riuscite a studiare seriamente nonostante il lavoro?
c'è qualcuno di voi che pensa di cercare di mantenere un full time?
io se riuscirò ad entrare penso che cercherò di lavorare solo 20 ore a settimana ma è una scelta molto sofferta e sono molto combattuta...da un lato vorrei studiare seriamente ma dall' altro mi sento una stupida a rinunciare ad alcune entrate ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #245838 da Gadet
Ciao!...scusa l'ignoranza, ma un contratto di 20 ore settimanali è un part-time? E cmq il tuo sarebbe sempre nella sanità?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #245865 da elisa86!
si 20 ore è un part-time!io sono nella sanità ,attualmente ho 3 contratti di collaborazione e 2 studi, pensavo di lasciare eventualmente gli studi e tenere solo 1- 2 contratti che corrispondono a circa 20 ore, dipende dal mese (c'è il mese in cui lavori di più e il mese in cui lavori di meno ma cmq se i casi sono troppi puoi sempre rifiutare i pazienti...)
solo che da un lato sono combattuta , perchè nell' eventualità in cui passassi il test non so se provare a mantenere le stesse lavorative che faccio adesso o se passare direttamente a 20 ore settimanali...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #245872 da Gadet
Ah beh non poca roba eh  :) ...ma di che lavoro si tratta precisamente se posoo chiedertelo eh?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #246074 da elisa86!
svolgo una professione sanitaria... e con questi tempi di crisi ci si sente un pò stupidi a rifiutare del lavoro per realizzarsi a livello personale...quindi sono un pò combattuta sul da farsi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.972 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy