Consiglia questo sito su Facebook:

CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250973 da ro73
:-x......grazie:sei un amico  :)!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #252218 da giusy1974
38 anni.... non credo che proverò più il test ormai... sono demoralizzata.... :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #252590 da giusy1974
Vabbe... oggi ho ordinato il nuovo alphatest... non so se è diabolico perseverare così... ma non riesco a perdere la speranza........... :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #252686 da picio78
scusate
se non ho risposto prima, ma pensavo che nessuno leggesse questo post ^-^
quasi quasi pensavo di essere l'unica  a voler fare medicina :D
Quindi ricominciamo magari con le presentazioni e l'eta?
Io mi chiamo Arianna, ho 34 anni, attualmente vivo a verona, ma credo di fare il test a Torino in quanto spero (molto presto) di trasferirmi la!!!!
Oggi ho iniziato a studiare, eh lo so un po' in ritardo, ma ora mi metto sotto e voi?mi raccontate qualcosa?
baci baci
ary

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258936 da adrim
Ciao a tutti,
spero di non essere arrivata in ritardo perchè ritengo che questo forum sia uno strumento fantastico per condividere le esperienze e sostenerci a vicenda. Innanzitutto mi presento: ho 38 anni, mi sono laureata a 24 anni in scienze politiche , ho sempre svolto un lavoro in un settore che non mi è mai interessato solo in nome dello stipendio. Quest'anno ho avuto problemi sul lavoro e ,dopo tanti anni in cui ho sempre accantonato il mio sogno in nome del mio posto di lavoro che mi assicurava lo stipendio ogni mese, ho deciso di tentare  a settembre il test a Tor Vergata. Premesso che non sono benestante  sono convinta che, se veramente vuoi raggiungere un obiettivo, in un modo o nell'altro lo raggiungi anche se all'inizio può sembrare una follia pensare di iniziare medicina  a 38 anni. Complimenti ad Ari che si è laureata a 44 anni e penso sia un esempio per tutti noi " ..enta". Fatemi sapere se c'è qualcuno di voi che tenterà il test a Tor Vergata. Grazie mille!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270772 da davidbara
Ciao a tutti,
io invece ho 36 anni, ho una laurea in Lettere e insegno con contratto a tempo indeterminato Italiano e Storia in un Istituto professionale a Grosseto. Da anni sto pensando di provare la strada dei test di ammissione in Medicina, ma finora non l'ho mai fatto. A settembre 2013 tenterò... Nel frattempo, però, dovrò affrontare una bella preparazione! Avete consigli da darmi? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.677 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy