Consiglia questo sito su Facebook:

CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273050 da Tay77
Salve a tutti!
Io ho 35 anni ed ho ripreso da poco gli studi dopo lunghe e complicate vicende.
Mi sono iscritta a 23 anni a causa di un problema medico che mi ha impedito di continuare gli studi dopo le superiori e mi ha allontanata dalla vita sociale in generale; in realtà la scelta di questa facoltà è nata proprio in segiuto a questa esperienza,ho deciso di intraprendere questo percorso a causa di esperienze sia positive che negative che mi hanno avvicinato alla medicina e hanno svegliato in me il desiderio di poter essere utile ai sofferenti avendo vissuto in prima persona questa condizione.E' stata una scelta rischiosa perchè strascichi della malattia non mi hanno permesso di essere al passo con i tempi previsti ma non ho mollato nonostante le difficoltà.In seguito al matrimonio ho vissuto una gravidanza imprevista che mi ha bloccata per altri tre anni,finchè la mia piccola non è stata un tantino più "indipendente" da permettermi di riprendere il percorso e anche stavolta non è stato facile....nottate sui libri dopo giornate tra pannolini,pappette e malanni!!! E in caso non bastasse...è arrivato il colpo di grazia....da qualche mese mi è stata diagnosticata una patologia reumatica autoimmunitaria cronica invalidante a cui pare se ne stiano associando altre a catena...faccio terapie pesanti,fisicamente non sono al meglio ma sapete che vi dico? la malattia può togliermi la resistenza fisica ma non potrà mai togliermi la forza di lottare per arrivare al traguardo,ogni ostacolo lungo il percorso ha reso ancora più ambita la meta,ho voglia di farcela nonostante tutto e se posso farcela io potete tutti!!!! FORZA RAGAZZI!!!! NON MOLLIAMO!!!!! Un grande inboccaallupo a tutti. _itsok_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273547 da ari
Tay, grandissima! sono con te! :-*...io mi sono laureata a 44 anni e dopo un po' di "peripezie" come te..anch'io ho un bambino e conciliare famiglia con studi è stata dura...ce la farai! :-*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273777 da Tay77
Grazie di cuore Ari,parole di incoraggiamento da chi ce l'ha fatta pur tra molte difficoltà sono quello che ci vuole per la giusta carica! Ti faccio un grande in bocca al lupo perchè il tuo cammino possa proseguire con risultati brillanti,io farò il possibile per seguirti a ruota!!!! non mi dilungo in paroloni strappalacrime perchè mi commuovo.... :-\ un abbraccio a tutti e...ce la faremo!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274301 da geryok
:mago: :bad: :alt: :comando: >:D
ciao ragazzi dopo tanti mesi di mia assenza sono venuto a  dare un occhiata al topic che avevo creato e mi fa piacere che vada avanti,vedo anche l' amica ari,persona deliziosa,bè che dire sono contento .
GERYOK

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa - 10 Anni 5 Mesi fa #295699 da Lucidamentefolle
bell'idea! come stanno proseguendo le vostre carriere accademiche?

Io tenterò il test ad Aprile alla veneranda età di 37! c'è qualche altro augusto vegliardo ;) che proverà il prossimo anno?
Ultima Modifica 10 Anni 5 Mesi fa da Lucidamentefolle.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295771 da Gadet
Sì anch'io! :) ...30 anni e due lauree alle spalle..se mi torna la voglia di continuare a studiare e si mi passa la paura di "fare un buco nell'acqua" forse lo proverò il prossimo test..
Ari non so se ti ricordi, è un pò che non ci si becca...come va il post-lauream?? :)
Tay77 coraggio! :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : ari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.727 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy