Consiglia questo sito su Facebook:

CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #296920 da ari
Ciao Gadet! :-)...quasi tutto ok! :) ...i concorsi di specia non sono andati per poco, ma considera che non volevo "agganci" di nessun genere. Non preoccuparti che si lavora. Ciao! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #296976 da Gadet
Grazie ari...le tue parole sono le migliori per concludere al meglio questo anno e per riempire il prossimo di tante speranze...auguri di buon anno allora!...teniamoci aggiornati..a presto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298883 da Dr. Alex Reid
Ciao a tutti :)
Sono al V anno di Medicina e mi mancano 10 esami (tra cui Farmacologia e Medicina Interna) più la tesi per la laurea. Fin qui tutto normale, se non fosse che ho 32 anni. Non ho perso tempo perchè non volevo studiare o perchè mi sono divertita, magari. Ho avuto seri problemi di salute e familiari che non sto qui a spiegare e che mi hanno portato a questo punto. A volte mi dico che ce la posso fare, altre volte (la maggior parte) mi sento sfiduciata e senza alcun futuro.
Ho paura di aver sprecato la mia vita finora, di non riuscire mai a fare qualcosa di buono e di essere sempre l'ultima, quella incapace di tutto, che si ritrova a questa età senza nulla in mano. Il mio sconforto è tale che, invece di essere un incentivo, mi paralizza e mi blocca ancora di più.
Vi prego, datemi un consiglio sincero...in base alla vostra esperienza o a ciò che sapete, potrò mai riuscire a combinare qualcosa in questo ambito laureandomi, se tutto va bene, a 34 anni?
Grazie di cuore a chi vorrà leggere e rispondere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300416 da HOLLY73
Ciao a tutti,

sono una "new entry" nel club studenti dopo gli ....anta.. mi sto preparando al test di ammissione a medicina dell'8 aprile. C'è qualcun'altro pazzo/a che come me a 41 anni compiti vuole cimentarsi in questa ardua impresa?

Un saluto a tutti! e un grosso on bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300419 da ReBoot
Benvenuta al manicomio :P

Io ne ho 38 B)
I seguenti utenti hanno detto grazie : HOLLY73

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300430 da Lucidamentefolle
io 'quasi' 38 proverò a Torino! benvenuta
I seguenti utenti hanno detto grazie : HOLLY73

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.710 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy