- Ringraziamenti ricevuti 1
CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI
6 Anni 1 Mese fa #315820
da HOLLY73
Risposta da HOLLY73 al topic Re:CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI
certo che ci siamo! se 73 sta per il tuo anno di nascita allora siamo coetanei... io provo il test a Pavia quest'anno, ho incontrato qui sul forum un'altra ragazza un po' più giovane e ci proveremo.
E tu che fai?
E tu che fai?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Apolis
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
3 Anni 2 Mesi fa #316435
da Gioolu
Risposta da Gioolu al topic Re:CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI
Ciao c'è ancora qualcuno che scrive qui? Vorrei sapere geryok come porta avanti il suo percorso?
Perchè non creiamo per questo club un gruppo su facebook?
Perchè non creiamo per questo club un gruppo su facebook?
2 Anni 10 Mesi fa #316485
da Gab83
Risposta da Gab83 al topic Re:CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI
Ciao a tutti! Dopo tanti anni riapro questa discussione. C'è qualcuno interessato a interagire? Io ho 38 anni e vorrei riprovare il test di ammissione a Settembre. Lavoro già a Bologna, ma non ho una famiglia. Diciamo che un pò di tempo da dedicare allo studio ce l'avrei. Il problema rimane quello di come eventualmente affrontare gli studi dopo. A medicina o studi oppure è difficile conciliare anche il lavoro o no? C'è qualcuno che può raccontare la sua esperienza? Forza facciamoci coraggio! Gabriele
2 Anni 10 Mesi fa #316486
da HOLLY73
Risposta da HOLLY73 al topic Re:CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI
Ciao Gabriele,
io avevo scritto qui 3 anni fa ... fatto il test ma non passato. Io sinceramente mi sono rassegnata, il problema è il test, lavorando non riesco a prepararmi come dovrei. Quindi aspetto che lo tolgano oppure di andare in pensione... fra 20 anni circa!!! A parte gli scherzi, se non cambia la modalità di ammissione la vedo davvero dura.
Spero che ci sia qualcuno qui che abbia deciso di provare come te a settembre, quindi in bocca al lupo!
ciao
io avevo scritto qui 3 anni fa ... fatto il test ma non passato. Io sinceramente mi sono rassegnata, il problema è il test, lavorando non riesco a prepararmi come dovrei. Quindi aspetto che lo tolgano oppure di andare in pensione... fra 20 anni circa!!! A parte gli scherzi, se non cambia la modalità di ammissione la vedo davvero dura.
Spero che ci sia qualcuno qui che abbia deciso di provare come te a settembre, quindi in bocca al lupo!
ciao
2 Anni 9 Mesi fa #316544
da marcar
Risposta da marcar al topic Re:CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI
Ciao Gab83, nel mio corso c'erano diversi studenti che affiancavano un lavoro part-time all'università. Un lavoro full-time invece non è compatibile.
1 Anno 10 Mesi fa #318548
da Lince88
Risposta da Lince88 al topic Re:CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI
Ciao marcar, ciaoo a tutti,
io sono un insegnante di 34 anni e avrei il desiderio di iscrivermi a medicina..
qualcuno sa se è fattibile insegnare part-time e studiare in una facoltà così impegnativa?
Conoscete un insegnante che lo sta facendo?
io sono un insegnante di 34 anni e avrei il desiderio di iscrivermi a medicina..
qualcuno sa se è fattibile insegnare part-time e studiare in una facoltà così impegnativa?
Conoscete un insegnante che lo sta facendo?
Tempo creazione pagina: 0.736 secondi