- Ringraziamenti ricevuti 2
CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI
13 Anni 6 Mesi fa #221564
da ari
Risposta da ari al topic Re:CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI
...ciao geryok...mi dispiace ma sono ancora io ...guarda, io tempo fa (circa tre anni fa) ho aperto un topic su "studenti fuoricorso"...ho ricevuto parecchie risposte da utenti diversi, che credimi mi hanno dato un bel po' di coraggio e forza per andare avanti con grinta..alcuni mi hanno contattato privatamente e continuano a farlo e con una siamo anche diventate amiche...magari potresti farlo anche tu ...considera che adesso siamo a luglio e molti vanno in vacanza ?beach?
...è molto bello e vero quello che stai provando...pensa quando arriverai alla laurea (ci arriverai, si ): la soddisfazione sarà grandissima: a me è successo così...ero davvero, forse per la prima volta volta in vita mia, completamente soddisfatta di me stessa...
...aggiorna ogni tanto i topic che eventualmente aprirai, che col tempo ti risponderanno...
ciao
...è molto bello e vero quello che stai provando...pensa quando arriverai alla laurea (ci arriverai, si ): la soddisfazione sarà grandissima: a me è successo così...ero davvero, forse per la prima volta volta in vita mia, completamente soddisfatta di me stessa...
...aggiorna ogni tanto i topic che eventualmente aprirai, che col tempo ti risponderanno...
ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
13 Anni 6 Mesi fa #221573
da geryok
Risposta da geryok al topic Re:CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI
Grazie Ari per tutto quello che hai detto,apprezzo molto la tua persona e ti rispetto davvero tanto per quello che sei riuscita a fare, se ne trovano così poche di persone lodevoli,quindi per favore non sparire. spero a presto.
un tuo amico.
un tuo amico.
13 Anni 6 Mesi fa #221615
da ari
Risposta da ari al topic Re:CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI
...ti ringrazio molto per i complimenti: mi danno tanta carica, perchè adesso verrà sia il bello che il brutto :dash:...non sparirò, anzi se vorrai potrai contattarmi anche privatamente...adesso sono impegnata con i quiz dell'esame di stato...aiut :dash: :suicide:...se non sei impegnato con gli studi, goditi un po' l'estate e poi riprendi a settembre con molta più carica...
ciao e...non rompo più! :sarcastic:
ciao e...non rompo più! :sarcastic:
13 Anni 6 Mesi fa #221964
da kevin
Risposta da kevin al topic Re:CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI
Ari sei un mito! Sono tuo coetaneo cerco faticosamente di concludere gli studi mentre lavoro: persone come te sono la dimostrazione che ce la si può fare. Ti faccio i miei complimenti più vivi e cordiali (in senso stretto e non formale o retorico: con il cuore!)
In bocca al lupo e mille auguri per i tuoi progetti futuri, K.
In bocca al lupo e mille auguri per i tuoi progetti futuri, K.
13 Anni 6 Mesi fa #221980
da ari
Grazie, "coetaneo kevin" :sarcastic:, sei molto gentile ...ieri, ho fatto gli esami di stato per l'abilitazione ed il percorso universitario di medicina è concluso...adesso, vedremo cosa accadrà ...
mille auguri anche a te: ce la farai!
mille auguri anche a te: ce la farai!
13 Anni 6 Mesi fa #221992
da kevin
Risposta da kevin al topic Re:CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI
Lo spero Ari!
In ogni caso mi unisco a quanto diceva Geryoc: non sparire!
Un caro saluto, K.
In ogni caso mi unisco a quanto diceva Geryoc: non sparire!
Un caro saluto, K.
Tempo creazione pagina: 0.634 secondi