Consiglia questo sito su Facebook:

LAUREA A LUGLIO , ABILITAZIONE A NOVEMBRE, cosa fare nel frattempo???

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223053 da VINCENZO
Ciao a tutti ,
come facilmente intuibile , mi sono laureato a luglio e il tirocinio inizierà a Novembre. Cosa posso fare senza essere abilitato? vi prego di non rispondere "vai in vacanza.. "oppure "goditi l'estate..." perchè lo farei se potessi!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 9 Mesi fa #223064 da
Ciao.
Immagino che potresti frequentare un reparto (un PS, per esempio; oppure inerente alla specializzazione che vorresti provare), in modo tale da sfruttare questo tempo per acquisire un po' di quella esperienza pratica che raramente il corso di studi fornisce.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223072 da MoonWolf
frequentare un reparto, possibilimente quello in cui intendi specializzarti, mi sembra la scelta migliore... ti tiene freschi i concetti e ti lascia un po' di tempo per lo studio e la preparazione dell'abilitazione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223081 da cataplema
frequentare senza l'abilitazione potrebbe essere un problema senza copertura assicurativa... ma se il primario te lo consente....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223112 da MoonWolf
l'assicurazione può essere fatta da privato, oppure si può vedere se l'università ha qualche modo per prolungarla di qualche mese (scelta decisamente più economica, ma di difficile applicazione)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223293 da VINCENZO
grazie a tutti per le risposte!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.548 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy