Consiglia questo sito su Facebook:

Studio e lavoro....ke fatica!

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23816 da zulina
ciao ragazzi...alcuni di voi ora mi conoscono....anke io come tanti studenti studio e lavoro...part time ovviamente....lavoro in uno studio legale...essendoci cresciuta in mezzo alle scartoffie ho molta dimestichezza con pratiche, fatture, codici e quant\'altro e peraltro fare l\'avvocato era la mia aspirazione da bambina x cui amo anke quella parte della mia vita....per? ? faticoso...tanto....voi come riuscite a far quadrare tutto? io non credo potr? farlo x tutto il corso di studi...anke se l\'avvocato presso cui lavoro in realt? mi da la possibilit? di andare in studio quando ne ho il tempo ? pur sempre faticoso...voi avete esperienze simili?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #24173 da MonicaT
ci vuole molta, moltissima organizzazione e l\'abitudine poi fa il resto. per fortuna la vita dello studente ? abbastanza "ciclica", si alternano periodi di vero tour de force a periodi di relativa calma. a un certo punto, quando inizi ad abituarti all\'idea che quella ? la tua vita, prendi il ritmo e vai come un treno. ci vuole una buona dose di maturit? - cose che a 20 anni mi sembravano difficili o addirittura infattibili adesso mi sembrano quasi normali - e spirito di sacrificio, rinunciare consapevolmente a palestra, pub, incontri con gli amici, col fidanzato, pasti regolari, famiglia...almeno durante la settimana. sicuramente non ? una vita facile ma tempra molto, senza considerare che fare esperienze lavorative ? una scuola di vita che torner? sicuramente utile anche dopo la laurea in medicina perch? come in ogni disciplina saper fare marketing di se stessi ? avere una marcia in pi?.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #24231 da zulina
sono completamente e totalmente daccordo monica...io non ho quasi pi? una vita sociale e sono 3 anni ke non riesco nemmeno a fare una settimana al mare ma sono felice! stanca e felice!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #24268 da Lisaki
Mi rivedo come voi,...una maturit? presa la sera, un lavoro come infermiera e tanti sacrefici per conciliare il tutto! Nn avendo nessuno che mi sostenta cerco di fare quadrare il tutto, con vita sociale ristretta, anzi a dire il vero inesistente,...o quasi! Ma come dite qui,..stanca ma felice di asserire al mio volere!Un abbraccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #24279 da tracey
siete grandi ragazze!!!!!! :013: :015: :004:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #24324 da aleatica
Si, davvero da ammirare!!! Io non so se ce la farei :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.829 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy