Consiglia questo sito su Facebook:

Studio e lavoro....ke fatica!

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #24368 da smeralda77
grazie mille...siete davvero grandi ragazze...forza anche a voi...e un giorno tutte noi riusciremo a realizzare il nostro sogno.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #24369 da the_hunter
queste donne meritano un enorme:http://www.italia.gov.it/chihapauradellarete/navigatori/ragazzi/images/murale_complimenti.gifdico davvero. davvero ammrirevoli.rimanete sempre cosi testarde(nel senso buono ovviamente :) e ce la farete!!

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #24378 da MonicaT
io veramente mi sento sempre in colpa perch? se la mia scelta l\'avessi fatta prima e in maniera molto + consapevole forse non dovrei impiccarmi a 27 anni... e non ? bello che alla soglia dei 30 i tuoi genitori ti vedano ancora incasinata. sicuramente orgogliosi ma decisamente preoccupati. per? se inizi a pensare a tutte queste caz.....te proprio non vai pi? avanti. ho mollato un altro - sigh! - lavoro mooooooolto ben retribuito e qualificante perch? ormai stavo facendo il botto e adesso sono di nuovo in caccia con un gruzzoletto che intanto mi serve per tappare i buchi. cerco di mettere da parte pi? soldi che posso perch? quando si parler? di internato non so quanto sar? possibile lavorare. per? a quel punto la motivazione ? diversa, ormai sei arrivata (e quasi plurilaureata yuhuuuuuu!!!!!). solo il pensiero mi fa un effetto euforizzante....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #24379 da MonicaT
PS: mi permetto di lanciare un sassolino: perch? siamo solo donne in questo topic? ; )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #24381 da Lisaki
Pensa che io ne ho 30 e sono solo all\'inizio!!!!? vero siamo solo donne,....curioso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #24382 da cenerentola
ummm sembrerebbe che ci diamo pi? da fare... ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.686 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy