Consiglia questo sito su Facebook:

Studio e lavoro....ke fatica!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84506 da masck
A risollevare l\'onore dei maschietti mi ci metto pure io!!!Anche io studio ( sono al 3 anno) e la sera faccio il cameriere ( o il lavapiatti a seconda di quel che serve) e fino all\'anno scorso facevo anche il caposcout ma quest\'anno ho dovuto lasciare per ovvi motivi.....farcela è possibile, però devo dire che sulla mia media il tutto pesa, voi riuscite a lavorare e studiare prendendo 30 e lode????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84591 da diego1974
Ciao ragazzi.Sinceramente Dangerous non saprei dirti nulla nello specifico.Certo è che fra un inferiere laureato con almeno 6 anni di esperienza ospedaliera e pure medico (anche se a 40 e passa anni) sicuramente ha una esperienza che se la sogna un ragazzo di 25 anni appena laureato.Certamente è bene mantenere chiare le competenze fra inf e medici,la mia non è una questione di valore che c\'è per entrambi queste preofessioni,ma semplicemente di occhio clinico.Metti per esempio un infermiere che lavora in pronto soccorso o in 118 da anni che occhio clinico possa avere rispetto un medico appena laureato e neanche specializzato.Questo certamente non toglie di mezzo il problema che a una certa età possano a aprità di qualifica facilitare il giovane,ma non credo che una direzione generale dell\'ospdale giri le spalle a chi ha 2 lauree sanitarie rispetto chi ne ha una sola.Ciao Masck io ho lavorato per anni facendo le superiori serali che certamente sono molto più tranquille di medicina o di infermieirstica.Mi incoraggia ciò che mi dici a spingermi in questa impresa titanica.Mi sembra difficile riuscire ad avere i voti degli altri che non lavorano...anche se ci sono persone su questo sito che lavoravano e avevano ottime media.Per me è tutto molto molto soggettivo ognuno ha le sue capacità di far fronte allo stress..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118692 da haisha1979
vi capisco ragazze !!anch io lavoro partime 16 ore settimanali ma solo il sabatto e domenica in un centro commerciale..è veramente faticoso fare medicina e lavorare!!!nn riesci mai ad uscire cn gli amici e x molti è difficle capirti che magari sei stanca e stravolta...ma cm voi sn felice delle mie scelte e tornassi indietro lo rifarei cento volte!!!mi dispiace solo che a 29 anni nn ho ancora finito di studiare e me ne mancano altri due...ma grazie a persone cm voi nn mi sento sola..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.659 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy