Consiglia questo sito su Facebook:

Iniziare medicina alla soglia dei quaranta...

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #244064 da AlexBell
Sono perfettamente d'accordo con geryok ;)

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa - 12 Anni 2 Settimane fa #244127 da ari

RAGAZZI NON STATE A SENTIRE LE  OPINIONI DEGLI ALTRI,OGNUNO HA LA PROPRIA TESTA, E SOPRATTUTTO I LIMITI LORO NON SONO I MIEI LIMITI,IO HO 43 ANNI ,HO CREATO TEMPO ADDIETRO IL FORUM .........CLUB DOPO GLI ANTA,NE FRATTEMPO HO DATO 3 ESAMI DA SETT ,LAVORANDO ED AVENDO UNA FAMIGLIA , CONOSCO PERSONE PIù AVANTI DI ME CON L'ETà CHE SI SONO AFFERMATE IN MEDICINA LAUREANDOSI MOLTO TARDI.
SE UNA PERSONA VA A CHIEDERE AD UN'ALTRA ,POI OLTRETUTTO SCONOSCIUTA,VUOL DIRE CHE NON HA SUFFICIENTI MOTIVAZIONI PER ANDARE AVANTI, LA TITUBANZA NON E' CONCESSA SE NON CI CREDI TU COME PRETENDI DI RIUSICIRE.PER QUANTO RIGUARDA GLI SBOCCHI E CAVOLO LìITALIA E' UN POSTO DI MERDA IN AMBITO MEDICO..............ANDATE ALL'ESTERO DOVE CI SONO ENORMI POSSIBILITA',UN MIO AMICO SI E' LAUREATO A 49 ANNI , E DOPO L'ABILITAZIONE HA TROVATO IN SCOZIA LAVORO DA 25000 STERLINE ANNUI NETTI TANTO PER INIZIARE,LA' AD ESEMPIO C'E' RICHIESTA DI MEDICI COSI' COME IN TUTTA L'INGHILTERRA ,TANTO L'ITALIA PARLIAMOCI CHIARO .......FA SCHIFO IN TUTTO, AL DIAVOLO  IL PATRIOTTISMO ,SCUSATE L'ESPRESSIONE... E BASTA PRENDERLA IN CULO . IO DOPO LA LAUREA ME NE ANDRO' . UN POTRA' DIRE MA IO NON CONOSCO BENE UN ALTRA LINGUA


Bè IMPARALA      !!!!MEDITATE GENTE


geryooook! :) bentornato!  :-*...proprio oggi ti avevo mandato un messaggio privato chiedendoti cosa stessi facendo, ma mi sa che non è arrivato 0.(...sono contenta di saperti sulla cresta dell'onda e bello motivato !!!!!! :D...hai proprio ragione per quanto riguarda la motivazione :wink: ...infatti, vorrei citare agli incerti una piccola parte del discorso che fece Randy Paush nella sua ultima lezione:
"Ogni muro è lì per un motivo ben preciso.
Il muro non è lì per escluderci da qualcosa, ma è lì per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo.
I muri sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarli.
Sono lì per fermare le "altre" persone."


per chi volesse vedere questo straordinario video:


...per la precisione: la frase che ho citato sopra è al minuto 18 e 16"... :wink:

...geryok, complimenti per le materie date! :-*...adesso a che punto sei?

P.S....sto facendo un corso d'inglese..non si sa mai... :wink:
Ultima Modifica 12 Anni 2 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #244149 da geryok
ciao ari ti ho inviato un messaggio poco fa.
grazie per quel link ,che avevo già visto grazie a te in passato,particolarmente intenso il concetto del muro da scavalcare anche se in parte penso che a volte il muro c'è per caso e non per metterci alla prova,che dire di persone che hanno un muro dopo un altro per tutto il corso della loro vita e di persone che i muri nel corso della loro vita li hanno scavalcati con la mongolfiera , la vita è ingiusta,vedasi ad esempio in campo medico quanti animali lavorano come medici e terminano la loro vita impuniti e con le tasche piene e la vita tranquilla,per me un stimolo in più ad andare avanti.
un consiglio a chi rompe le scatole con richiesta di motivazioni sulla possibilità di andare avanti  o rimanere zavorrati nelle loro frustrazioni inconcludenti,non avete bisogno di chiedere a nessuno,chiedetelo a voi stessi, se siete motivati e se credete , anzi siete convinti che sia la vostra ragione di vita,allora buttatevi senza guardarvi indietro e senza sentire le idiozie degli altri ,fate in modo di alimentare giorno per giorno quel fuoco che vi sostiene con le motivazioni e se poi sarete alla fine dei vostri giorni ,bè vi assicuro che morirete  con il sorriso tra le labbra e sereni  perchè avete fatto quello che volevate veramente .passo e chiudo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #245936 da sirenett@
ma esiste un limite di età per entrare nelle specializzazioni?????? non lo sapevo...... e quale sarebbe?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #245964 da MacLovin
Geryok !!!!  SEI UN MITO !!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.888 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy