Consiglia questo sito su Facebook:

Lavoro....inopportuno?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #25169 da
Lavoro....inopportuno? è stato creato da
Salve,sono una futura medica nuova nuova di annata,per mantenermi almeno in parte(visto ke i miei gi? mi pagano le tasse universitarie :roll: ) e...avere un po pi? di soldi in tasca quest\'estate ho lavorato come ragazza immagine di un locale,ora lavoro 2/3 volte al mese infrasettimanalmente(max 1 o2 giorni)come hostess x eventi tipo saloni nautici,automobilistici ecc(pi? o meno lo stesso lavoro della ragazza immagine :roll: ) per? temo che possa essere male accetto nell\'ambito studentesco di medicina e una mia amica compagna di corso mi ha consigliato di smettere prima di perdere credibilit? come studentessa di medicina...ma io ho scelto questo lavoro proprio perch? ? quello ke mi fa perdere il minor tempo possibile(cos? posso frequentare e studiare)rispetto a tanti altri a pari guadagno mensile! :shock: a me ? sempre sembrato di non fare niente di male....voi cosa ne pensate? :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25174 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re: Lavoro....inopportuno?
Mi sembra un discorso veramente assurdo. Scusami se mi permetto ma questo tuo dubbio e questa tua preoccupazione sono, a mio avviso, infondati. Tutti i lavori (se onesti) vanno rispettati, soprattutto se a compierli ? una persona che ne ha la necessita.E cmq all\'universit? non si viene giudicati per il lavoro part time che si svolge nella vita privata....e se qualcuno lo fa.......beh non ho parole!Quindi se tu stai bene con te stessa e questo lavoro ti consente una discreta indipendenza (tra l\'altro con un minimo sacrificio di tempo) non vedo perch? dovresti lasciarlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25179 da secutor
Risposta da secutor al topic Re: Lavoro....inopportuno?
Cacchiate.Sbattitene di quello che dicono gli altri, hanno sempre torto; me compreso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25183 da melted
Risposta da melted al topic Re: Lavoro....inopportuno?
tutta invidia : bella (presumo) e brava (spero)vai cos?ah, sei single? :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #25193 da
Risposta da al topic Re: Lavoro....inopportuno?
no...ma a rischio! :012: grazie cmq:mi sento molto meglio ora che so che non la pensano tutti come la mia compagna! :129:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25205 da cenerentola
Abbi un p? pi? di fiducia in te stessa, prendi la vita come stai facendo fino ad ora e tutto andr? bene...Non ? assolutamente vero che studente di medicina= secchione e ciccia e brufoli eh..... In bocca al lupo ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.093 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy