Consiglia questo sito su Facebook:

Sono un infermiere e ho deciso che voglio diventare medico!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #25913 da
Ciao a tutti sono quasi un infermiere o meglio sono all\'ultimo anno del corso di laurea in infermieristica e a novembre 2007 dovrei finalmente diventare infermiere. Ho iniziato a studiare tardi a 25 anni e cos? mi ritrover? a laurearmi a quasi 28 come infermiere e fin qui tutto bene ora x? ho capito che l\'ambito sanitario mi piace molto e anche studiare materie mediche e dai tirocini fatti ho capito che voglio diventare medico!E cos? ora prender? la laurea in infermieristica e poi penso che a settembre 2008 tra 2 anni tenter? il test per medicina sperando di passarlo! Ho cmq un po\' di dubbi:Io pensavo di lavorare un annetto come infermiere e poi chiedere il part-time dite che me lo concedono e poi studiare medicina e lavorare secondo voi ? fattibile?Ci sono altri infermieri che hanno intrapreso o che vogliono intraprendere questa lunga strada a 28 anni?Poi un altro dubbio io se va tutto bene dovrei laurearmi intorno ai 35 anni poi c\'? un limite di et? per accedere alle specializzazioni?E poi oggi occorre cmq una specializzazione penso altrimenti in che ambiti si pu? lavorare?Grazie a tutti per le vostre risposte... Spero che ci sia anche qualche infermiere che voglia condividere con me la sua esperienza o qualcuno che abbia in classe studenti lavoratori.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25938 da Lisaki
Io ne ho 30, sono infermiera da 11 anni e far? il medico, costi quel che costi! Nn porti limiti, se senti di fare questo nn pensare a quando prenderai la laurea, la specializzazione ecc,...le cose cambiano e si evolvono,..tu incamminati senza ascoltare gli altri! Poi il resto si fa! Come te lavoro e faccio mille sacrefici per manternermi da sola agli studi, una casa,..una vita autonoma da sempre,...e esigenze che con gli anni cambiano,..ma va bene cosi!! Questa ? la mia strada,..e nn la cambiere con nessuno!!Forzaaaaaaaaaaaa!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25944 da gracy
Lisaky ti sei citata da sola x rafforzare il tuo post??????????? :054: scherzo ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!!Beh sweetdream posso solo dirti che tanti amici miei che nn hanno scelto medicina da subito x paura si sn laureati in scienze infermieristiche epoi si sn iscritti a medicina.......mi dicevano che il loro desiderio stando in ospedale era rafforzato........qdi se lo desideri falloooo!!!!!!!!!!!!!in bocca al lupo!!!!forse la firma e\' un po\' ingombrante!!!! :090:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25945 da Lisaki
Opssss! Gracy si vede che la "putenza" della volont?!!!! Io nn ho potuto studiare prima per motivi pi? grandi di me! Ma nn mollo i miei sogni!un abbraccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25948 da cenerentola
Bh? effettivamente l\'immagine potresti postarla un p? pi? piccolina... sfalza tutto il topic...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25950 da gracy

Bh? effettivamente l\'immagine potresti postarla un p? pi? piccolina... sfalza tutto il topic...

si si!!!!x legger devo spostare la schermata a dx e sx!!!!!nn sono molto coordinata nei movimenti!!!! :063:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.613 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy