Consiglia questo sito su Facebook:

Sono un infermiere e ho deciso che voglio diventare medico!

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26112 da Lisaki
Perch? devi pensare di restare fuori?? Ma prova, se nn provi nn lo saprai mai! Io ho provato il test, e la prima volta mi sono resa conto delle mie capacit?!!!Ti organizzi anche se va male, ma almeno ti cominci a capacitare di cosa vuol dire questo benedetto test che ci tocca o a toccato tutti qui!!!Forza!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #26127 da
mi spiace ma io non so da cosa possa dipendere l\'assunzione part-time o full-time...spero di non averti creato cofusione, secondo me, se la tua uni ti offre questa opportunit? io tenterei il test, se per caso non dovesse andare bene, ti trovi un lavoro e intanto ti prepari per il test dell\'anno dopo...poi devi vedere tu!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #26146 da

Io ne ho 30, sono infermiera da 11 anni e far? il medico, costi quel che costi! Nn porti limiti, se senti di fare questo nn pensare a quando prenderai la laurea, la specializzazione ecc,...le cose cambiano e si evolvono,..tu incamminati senza ascoltare gli altri! Poi il resto si fa! Come te lavoro e faccio mille sacrefici per manternermi da sola agli studi, una casa,..una vita autonoma da sempre,...e esigenze che con gli anni cambiano,..ma va bene cosi!! Questa ? la mia strada,..e nn la cambiere con nessuno!!Forzaaaaaaaaaaaa!!

ao a vo sap? na cosa ??? tie popo raggi?...me riccommanno ricordite che na \'vita tie da fa chillu che te senti da fa e nun te tie da fa condizion? da u primo mbecille che te passa \'nnanzi...si capito...???va avanti,studia e magari n\'giornu po \'i da l\'amici tia e digne: "ao so piato a laurea" "mo so medicu"!!!fidite de uno che ste cose e capisce...ps scusate il mio commento nel mio Dialetto 8) 8) 8) ...!!!spero sia abbastanza semplice da essere capito da tutti...in caso contrario fatemelo sapere che provvedero a una """traduzione"""

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26184 da cenerentola

"ao so piato a laurea" "mo so medicu"!!!fidite de uno che ste cose e capisce...

Non ho bisogno della traduzione, ma vorrei dire una cosa, sii contento della tua laurea, perch? non ? da meno a nessun\'altra... ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26397 da Lisaki
Anche io ho capito! Sei forte Maxi! Parole di un\'infermiere a che vuole diventare medico a tutti i costi,..contro tutti e tutto! Ma me ne pu? freg? de meno!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #29632 da
CIAO, sono nuovo da queste parti. Leggendo il commento di sweetdreams80, volevo incoraggiarlo ad essere sempre cosi determinato...-Sweetd, Io sono un infermiere come te, mi sono iscritto a 23 anni avevo la stessa tenacia ed entusiasmo che puoi avere tu in questo periodo, ma ti posso dire che dopo 8 anni di universita,dove ho lavorato continuamente come libero professionista , mi hanno scaricato.Ora ne ho 31 e dovrei finire quest anno.. FAI I TUOI CONTI!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.661 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy