Consiglia questo sito su Facebook:

Sono un infermiere e ho deciso che voglio diventare medico!

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25952 da stella26
Ciao Sweet... 80... Fai quello che senti ...la passione Ti dar? la forza necessaria... Ti auguro tanta fortuna e ... ti dir? per essere credibile come medico ? necassaria anche una certa maturit?... vedrai che qualche anno in pi? non guasta ... FORZAAAAAAAAAA :004:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #25959 da
Ciao Grazie a tutte e a tutti per le vostre risposte ho tolto il mega allegato scusate ma ? poco che sono iscritto e non sapevo bene come funzionava... Lisaki volevo chiederti ma tu stai gi? frequentando medicina o devi ancora iniziare?Come farai hai chiesto il part-time? Riesci con le lezioni e il lavoro a coordinare tutto? Ciao a presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25973 da MonicaT
Forse per un infermiere ? pure meglio.... io sono un tecnico di lab e a me il PART TIME ME LO FANNO VEDERE COL BINOCOLO.... infatti sono disoccupata da un mese sigh! Senza considerare che un infermiere ? sicuramente pi? avvantaggiato negli studi. Cmq resistete! MACCHEVVEFREGA? La vita ? la vostra e se qualcuno disapprova le vostre scelte, fatte sicuramente a fatica, fategli solo una domanda "MEGLIO L\'UOVO OGGI O LA GALLINA DOMANI?" A me le uova sono indigeste ; P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #26065 da
sweetdreams, ma tu vuoi lavorare un annetto perch? pensi che laureandoti a novembre perderesti una anno? Io mi sono informata nella mia uni, a milano e mi hanno dettto che se mi laureo a novembre 2007 posso cmq fare il test d\'ammissione a settembre 2007. Se lo passi, vieni ammesso con riserva, nel senso che se poi non riesci a laurearti in tempo utile ti sbattono fuori, cos? non perdi un anno per niente, io spero di riuscire a fare questo, laurearmi come tecnico di lab e poi fare ostetricia, e se gli orari me lo permettono lavorare! Che paura ragazzi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26066 da Lisaki
Niente paura,...anche se ? normale! Nn pensate agli anni "persi", come dite voi! Poich? nn sono anni persi! Mai, qualsiasi cosa decidete di fare!smack!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #26082 da
No ti spiego io dovrei laurearmi a novembre 2007 e penso di farcela o meglio ce la devo fare ma poi vorrei trovare un lavoro e come infermiere non dovrei avere molti problemi solo che devo fare 6 mesi in determinato prima di fare il concorso ed essere assunto realmente dopo quando vengo assunto chiederei il part-time a qui non so se me lo danno se c\'? qualcuno di voi che ha esperienze su come ottenere il part-time me lo dica please...Una volta ottenuto il part time tenter? l\'esame di ammissione a medicina ovvero a settembre 2008X? sono indeciso dopo quello che mi hai scritto se tentare subito il test di ammissione a settembre 2007 siccome mi hanno detto che ? molto difficile non vorrei buttar via questa opportunit? poi mi iscrivo al primo anno cerco lavoro e frequento quando posso se non riesco a frequentare non so perdo un anno vado fuoricorso ma almeno so di non aver perso l\'opportunit? di entrare a medicina con il test mica che l\'anno dopo fanno una graduatoria nazionale e resto fuori voi che dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.597 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy