Consiglia questo sito su Facebook:

un forum studio & lavoro

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2686 da MonicaT
un forum studio & lavoro è stato creato da MonicaT
qui ci manca un forum per gli studenti/lavoratori! sono sicura siano tantissimi e tutti sull\'orlo di una crisi di nervi come me...sarebbe bello poter condividere le difficolt? nel far quadrare l\'agenda. e sarebbe certamente d\'aiuto l\'esperienza di chi ce l\'ha fatta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2688 da Mutando_In_Farfalla
...beh una cosa ? certa, chi fa questo come te, ? un grande! Complimenti ragazzi! (...e fu cos? che nessun altro si aggiunse a questo post...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2690 da MonicaT
Risposta da MonicaT al topic Re: un forum studio & lavoro
non sono un grande, sono una SUICIDA. negli ultimi 4 anni ha funzionato per?, non ? impossibile! ho una laurea di primo livello in tecniche di lab biomedico e mi sono dovuta dividere tra lezioni, studio, tirocinio in ospedale e il mio lavoro. adesso sono stagista in una farmaceutica ma spero di trovare lavoro come tecnico, magari con i turni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2695 da ThomasManca
ok ... MonicaT vuoi fare da moderatrice a questo nuovo forum ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2701 da sandy
Risposta da sandy al topic Re: un forum studio & lavoro
Ciao MonicaT, vedo allora che non sono l\'unica..anch\'io studio medicina e lavoro( insegno scienze in corsi serali...) e ti capisco!! ? dura far quadrare l\'agenda ma soprattutto ? dura trovare le forze per mettersi sui libri dopo una giornata trascorsa correndo tra universit? e lavoro!! In bocca al lupo!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2703 da smeralda77
ciao..anche io come voi lavoro...ma ? solo da qualche mese e cmq lavorando venerdi sabato domenica..sembra che io nn abbia piu tempo x me...infatti ho poca vita sociale e anche i miei amici nn vedo molto..ed ora si prospetta che lavori anche a natale e capodanno...oltre lo studio il tirrocinio e le lezioni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.727 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy