Consiglia questo sito su Facebook:

un forum studio & lavoro

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2719 da leone
Risposta da leone al topic Re: un forum studio & lavoro
non ho mai avuto esperienze di call, a tutt\'oggi preferisco fare il capo cameriere in un hotel ristorante.il pub?!?...... troppo tardi e la mattina sei rinko..... poi come se fa a studia???COMUNQUE NON SO FINO A CHE PUNTO IL CALL CENTER SIA IL LAVORO IDEALE......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2720 da MonicaT
Risposta da MonicaT al topic Re: un forum studio & lavoro
infatti io al pub non ho resistito a lungo. il lavoro ideale l\'ho trovato...in una \"bisca\"! l\'ambiente non ? dei migliori, ma i turni te li gestisci bene e poi sono (quasi) tutti studenti, c\'? molto da condividere anche se durante la sessione estiva si fa schiaffi per coprire i turni con gli esami.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2722 da sandy
Risposta da sandy al topic Re: un forum studio & lavoro
io sopravvivo facendo lezioni private e lezioni in corsi serali per adulti...ma il mio caso ? un po\' diverso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2729 da uomobianco
io allora? ho due lavori: addetto al montaggio per la tv locale e segretario presso l\'ufficio di mio cugino... la nota positiva di tutto e che con i dindini ottenuti mi pago l\'uni (libri, spese varie, abbonamenti per raggiungere l\'uni, ecc...), pago i miei hobby e metto qualcosina da parte per il domani; la nota negativa e che veramente si \"fa a schiaffi\" quando di messo ci sono, esami o prove varie: per fortuna che gli orari spesso e volentieri vanno ad incanstro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2732 da ThomasManca
... allora lo volete o no questo forum studio&lavoro ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2734 da sandy
Risposta da sandy al topic Re: un forum studio & lavoro
S????!!! Dai Thomas apri sto forum e MonicaT accetta la carica di moderatrice!!! :lol: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.683 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy