Consiglia questo sito su Facebook:

un forum studio & lavoro

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2704 da Mutando_In_Farfalla
...ehy smeralda77, se ti senti sola a volte c\'? pur sempre questo forum con noi dentro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2709 da MEDLINE
Risposta da MEDLINE al topic Re: un forum studio & lavoro
io ho sempre lavorato durante i miei corsi di medicina.part time..ma sempre lavorato...mi ha costato un anno in pi? rispetto ai coleghi con cui ho iniziato medicina...per? in fondo si riesce ad andare avanti.certo avrei preferito finire insieme ai miei coleghi ma non ne faccio una tragedia.certo lavorare e studiare soprattutto per chi fa medicina non ? per niente facile ma se ti tocca,ti tocca...cmq carina l\'idea di scambiarsi \"nozioni di sopravivvenza\" tra studenti che lavorano...serve soprattutto per darti la forza di andare avanti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2712 da smeralda77
grazie mutando in farfalla..lo so...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2714 da MonicaT
Risposta da MonicaT al topic Re: un forum studio & lavoro
e cmq le esperienze lavorative non passano inosservate sul curriculum. in tutti i colloqui che ho fatto dopo la laurea di I livello hanno apprezzato le esperienze fatte durante gli studi, anche se non avevano niente a che fare con il lavoro che cercavo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2715 da leone
Risposta da leone al topic Re: un forum studio & lavoro
beh, mi associo anch\'io a voi studenti lavoratori, dura la vita!?!?..... PER? BELLA PIENA DI SODDISFAZIONI.una cosa ? certa finire in regola con il prorio corso di studi lavorando non ? facile, .....anzi diciamo impossibile.l\'importante ? perseverare. sapere ci? che si vuole ottenere da la forza per raggiungere l\'obbiettivo! (anche se a volte io il primo ho voglia di mollare).ciao ..................... e non lavorate TROPPO!!! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2718 da MonicaT
Risposta da MonicaT al topic Re: un forum studio & lavoro
ma nessuno di voi ha fatto l\'esperienza del call center? pare - vatti a fidare - che per uno studente sia il lavoro ideale per orari e retribuzione...il pub l\'ho mollato dopo un anno, ormai avevo allucinazioni a forma di letto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.767 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy